Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie ragazzi, appena alzo i carbo le braccia mi lievitano ( lievitano per dire . ghgh ) peccato che lo facciano solo le braccia ... no dai, ultimamente mi stò smuovendo un pò

    @raizer: ma smettila, avessi io metà del tuo fisico
    @rik: te lo detto, le braccia in massa mi si " gonfiano " velocemente, ho messo pure un pò di trippa ..poca roba, infatti vado avanti ancora un pò in massa e vediamo come và.

    Danny spettacolo la foto !
    Last edited by clabs; 19-03-2011, 02:07:38.

    Commenta


      pezzetto di schiena e tricipite destro in puro stile lo famo strano

      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

      Commenta


        grande mesh!!
        clabs sei esploso sul serio..incredibile!

        danny la foto è incredibile..bellissima
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

        Commenta


          il tricipite è uno dei muscoli che più mi affascina.
          invidia allo stato puro.
          Originariamente Scritto da Gary
          soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

          Commenta


            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            grazie ragazzi, appena alzo i carbo le braccia mi lievitano ( lievitano per dire . ghgh ) peccato che lo facciano solo le braccia ... no dai, ultimamente mi stò smuovendo un pò

            @raizer: ma smettila, avessi io metà del tuo fisico
            @rik: te lo detto, le braccia in massa mi si " gonfiano " velocemente, ho messo pure un pò di trippa ..poca roba, infatti vado avanti ancora un pò in massa e vediamo come và.

            Danny spettacolo la foto !
            Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
            grande mesh!!
            clabs sei esploso sul serio..incredibile!

            danny la foto è incredibile..bellissima

            grazie ragazzi

            Alfre spettacolare!
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              posto pure io una fotina , scusa la solita faccia da ebete .
              sono ancora in massa, mi sà che andrà avanti ancora 1 mesetto e mezzo comodo.

              Continua di massa Clabs, stai facendo notevoli progressi, rispetto alla side triceps della scorsa volta, in questa foto rendi di più

              ---------- Post added at 07:50:40 ---------- Previous post was at 07:49:35 ----------

              Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
              pezzetto di schiena e tricipite destro in puro stile lo famo strano

              Bene così Mesh, stai facendo bene il tuo lavoro
              Last edited by PaBloS94; 19-03-2011, 08:53:15.
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                cavallo:che ti fai il culo lo sappiamo..ma il signore ti ha regalato una genetica aliena..mi piacerebbe vederti dopo un paio di cicli di massa fatti bene..come pelle mi ricordi un certo alex galli..
                grazie,credo che chiunque abbia un po' di passione si faccia il culo(chi piu' chi meno) ma con obiettivi notevolmente diversi,per quello che mi conosco,risponderei bene all'aumento di massa muscolare,ma non potrei mai farlo,sia perche' stravolgerebbe i miei allenamenti,rendendoli impossibili,sia perche' non mi interessa minimamente..parte della mia condizione la devo proprio al fatto che le mie variazioni di peso durante l'anno si aggirano sui 3/4kg,permettendomi una buona forma prestazionale/estetica(con dei picchi e dei cali) durante tutto l'anno

                ---------- Post added at 08:49:49 ---------- Previous post was at 08:47:59 ----------

                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                spettacolare cavallo! ricordavo le foto, ma i complimenti sono d'obbligo in ogni caso.. recenti non ne hai?
                grazie Danny come sempre.....recenti no,ma qualcuna ne faro' sicuramente,sono curioso di vedere se l'intensificazione del corpo libero a discapito dei pesi abbia modificato qualcosa

                ---------- Post added at 08:52:03 ---------- Previous post was at 08:49:49 ----------

                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                Cavallo sei squartato è incredibile, il peso è quasi lo stesso di queste foto?
                grazie,Attualmente sono a 74kg(di norma in questo periodo) rispetto ai 70,5/71 delle foto....come dicevo dovrebbe essere cambiato qualcosa a livello dei deltoidi e forse anche dell'addome,sollecitati maggiormente per alcune esercitazioni avanzate del corpo libero e attrezzistica
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

                Commenta


                  Cavallo, una curiosità: a livello di alimentazione come ti comporti? Segui un particolare metodo (low carb, metabolica, carb cycling...)?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                    duro,tirato, asciutto, armonico...in una sola parola assurdo!!!
                    grazie anche a te pablo
                    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                    Originariamente Scritto da SIRIHA
                    dopo ti mangio gnam gnam

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio

                      grazie,Attualmente sono a 74kg(di norma in questo periodo) rispetto ai 70,5/71 delle foto....come dicevo dovrebbe essere cambiato qualcosa a livello dei deltoidi e forse anche dell'addome,sollecitati maggiormente per alcune esercitazioni avanzate del corpo libero e attrezzistica
                      si ma così ci rimani sulle spine Dai posta queste foto

                      ---------- Post added at 09:00:55 ---------- Previous post was at 08:59:21 ----------

                      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                      Cavallo, una curiosità: a livello di alimentazione come ti comporti? Segui un particolare metodo (low carb, metabolica, carb cycling...)?
                      La postò in una discussione http://www.bodyweb.com/threads/25959...zo#post6135214

                      poi non so se è cambiata....
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                        Cavallo, una curiosità: a livello di alimentazione come ti comporti? Segui un particolare metodo (low carb, metabolica, carb cycling...)?
                        no,nessuna dieta particolare,la postai tempo fa sul diario...da anni ho trovato quella che mi permette di svolgere al massimo(ovviamente con periodi di variazione a livello di intenstià' e volume) gli allenamenti(in media 6 settimanali),quota proteica intorno a 1,5gr per kg di peso corporeo,carboidrati nelle giuste quantita' non ricordo con esattezza ma intorno ai 250gr e i grassi giusti che tutti voi conoscete
                        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                        Originariamente Scritto da SIRIHA
                        dopo ti mangio gnam gnam

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                          si ma così ci rimani sulle spine Dai posta queste foto

                          ---------- Post added at 09:00:55 ---------- Previous post was at 08:59:21 ----------



                          La postò in una discussione http://www.bodyweb.com/threads/25959...zo#post6135214

                          poi non so se è cambiata....
                          Pensavo fosse un qualcosa di più estremo invece pare sia una dieta equilibrata e sana. La prova che non bisogna per forza di cose seguire diete assurde per essere tirati come cavallofurioso...

                          ---------- Post added at 09:07:44 ---------- Previous post was at 09:06:00 ----------

                          Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                          no,nessuna dieta particolare,la postai tempo fa sul diario...da anni ho trovato quella che mi permette di svolgere al massimo(ovviamente con periodi di variazione a livello di intenstià' e volume) gli allenamenti(in media 6 settimanali),quota proteica intorno a 1,5gr per kg di peso corporeo,carboidrati nelle giuste quantita' non ricordo con esattezza ma intorno ai 250gr e i grassi giusti che tutti voi conoscete
                          Grazie per la risposta

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                            Pensavo fosse un qualcosa di più estremo invece pare sia una dieta equilibrata e sana. La prova che non bisogna per forza di cose seguire diete assurde per essere tirati come cavallofurioso...
                            proprio così e non dimentichiamoci un allenamento curato e mirato a questi obbiettivi fisici e prestazionali
                            ISSA Certified

                            Instagram

                            Updates Bodybuilders

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                              proprio così e non dimentichiamoci un allenamento curato e mirato a questi obbiettivi fisici e prestazionali
                              non che genetica

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                                Pensavo fosse un qualcosa di più estremo invece pare sia una dieta equilibrata e sana. La prova che non bisogna per forza di cose seguire diete assurde per essere tirati come cavallofurioso...
                                ne sono convinto,certo non bisogna dimenticare che faccio 6 allenamenti settimanali per una media complessiva di circa 10 ore a settimana...e come sempre detto,una genetica favorevole alle spalle
                                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                                Originariamente Scritto da SIRIHA
                                dopo ti mangio gnam gnam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎