Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio


    ..


    E' quello che penso anchio ...

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio

    Che tu sia maledetto !!! è uno spettacolo sto braccio

    Ahhah spettacolo è altro, cmq grazie Matty

    Commenta


      cavallo sembri disegnato al computer
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta


        la condizione di cavallo è stratosferica, ma la struttura è brutta come poche altre, imho

        Commenta


          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          la condizione di cavallo è stratosferica, ma la struttura è brutta come poche altre, imho
          Sono perfettamente d'accordo. Ha dalla sua una pelle finissima ma purtroppo per lui la sua struttura possiede un sacco di aspetti negativi:
          clavicole corte
          ossatura dei fianchi larghi
          forma dei pettorali piuttosto anti estetica

          Comunque certo ad arrivarci ad un tiraggio simile. Sempre complimenti per cavallo !!

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            posto pure io una fotina , scusa la solita faccia da ebete .
            sono ancora in massa, mi sà che andrà avanti ancora 1 mesetto e mezzo comodo.

            Commenta


              bel braccione clabs!
              Originariamente Scritto da Gary
              soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

              Commenta


                Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                ottimo cavallo, davvero impressionante

                mi farebbe piacere (non solo a me penso ), se riprendessi il 3d sul corpo libero
                grazie a te e agli altri,come dicevo sia lo condizione fisica che la struttura sono quello che sono,ma mi interessa molto relativamente,per questo faccio attività dove l'estetica conta poco e niente.

                Magari con qualche nuovo video si puo' riprendere volentieri il topic del corpo libero,e' dispiaciuto anche a me che sia finito nel dimenticatoio
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  posto pure io una fotina , scusa la solita faccia da ebete .
                  sono ancora in massa, mi sà che andrà avanti ancora 1 mesetto e mezzo comodo.

                  molto bene!!!
                  impossible is nothing

                  My diary:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                  Commenta


                    raizen: braccione bello spesso
                    mark:se fai le cose per bene,una volta definito sei spettacolare
                    cavallo:che ti fai il culo lo sappiamo..ma il signore ti ha regalato una genetica aliena..mi piacerebbe vederti dopo un paio di cicli di massa fatti bene..come pelle mi ricordi un certo alex galli..
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      spettacolare cavallo! ricordavo le foto, ma i complimenti sono d'obbligo in ogni caso.. recenti non ne hai?

                      clabs il braccione cresce
                      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                      Commenta


                        Clabs si che ha il braccione, mica io Cavolo, complimenti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          Clabs si che ha il braccione, mica io Cavolo, complimenti.
                          anche tu non scherzi dai
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            Clabs ma che ti succede ultimamente? Sei esploso! Non me la racconti giusta

                            Commenta


                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                              Commenta


                                ahah esatto mmattyy sto facendo un pò in quel modo e le cose sono visibilmente migliorate

                                Dorian grazie ancora, purtroppo sai bene che quelli come noi appena spingono sulle kcal vedono quei settori gonfiarsi a vista d'occhio.. ma è un sacrificio che va fatto se si vuole mettere un pò di massa

                                Cavallo sei squartato è incredibile, il peso è quasi lo stesso di queste foto?
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎