PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioOrmai ho chiaro che mi devo sporcare un pò per crescere, sarà per i depositi di grasso passati, l'altezza, boh. Comunque situazione attualeLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiocosa ?? guarda che ci sono già in coda io per un noleggio di 5 mesi
cmq ti vedo bene , già ora che hai iniziato a sgrassare da poco si cominciano a rivedere le forme.
grazie clabs piano piano vediamo cosa esce fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioio ti trovo molto bene,con quell'altezza manterrai sicuramente le ottime linne che ti ritrovi,pure mettendo su qualche kg,sei giovane e intravedo solo tanti miglioramenti
P.S. Bella la nuova foto in avatar cavallo, fisico sempre impeccabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiobel braccione Raizen
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
cristo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioio ti trovo molto bene,con quell'altezza manterrai sicuramente le ottime linne che ti ritrovi,pure mettendo su qualche kg,sei giovane e intravedo solo tanti miglioramentiCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiofinita la "gara" posso metterle anche qui
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioChe latte e formaggi siano alimento "sporchi" e' poi tutto da dimostrare. Sono stati la base per generazioni di ottimi bodybuilders (lou ferrigno dichiarava di bere uno sproposito di latte, per esempio), e per giovani con poco grasso e metabolismo accelerato sono un bell'aiuto per andar su di calorie e proteine mangiando qualcosa di gustoso.
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiofra hai un metabolismo cannibale..imho potresti provare a alzare un po le kcal per sbloccare un po il tuo sistema
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]104361[/ATTACH]
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioottimo fra.
sei bello magro, e hai messo su carne su busto e braccia.
i bicipiti sono da riempire, ma tu sei alto come un colosso quindi è normale, ma dimostrano un ottima forma genetica, e appena li riempirai probabilmente saranno tra i tuoi punti forti.
per le foto poi hai scelto le pose più difficili e bastarde. XD
cmq complimenti ancora.
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioio ti trovo molto bene,con quell'altezza manterrai sicuramente le ottime linne che ti ritrovi,pure mettendo su qualche kg,sei giovane e intravedo solo tanti miglioramenti
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiocavallo perche' non posti la foto che hai in avatar qua, con dimensioni quindi ragionevoli? hai una pelle sottilissima, imbarazzanteIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Cavallo come sempre forma strepitosa, ma ad essere puntigliosi vedo indietro la parte superiore del petto...e poi non mi piace proprio la forma ma quello è gusto estetico, quindi... cmq complimentoni
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiograzie cavallone, esatto c'è anche qualche lato positivo per il bb in questa altezza. Ma più che altro sto notando che hai un avatar impressionante, che ne pensi di farci vedere che stai combinando ?
bravo quoto
---------- Post added at 16:59:45 ---------- Previous post was at 16:55:44 ----------
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioCavallo come sempre forma strepitosa, ma ad essere puntigliosi vedo indietro la parte superiore del petto...e poi non mi piace proprio la forma ma quello è gusto estetico, quindi... cmq complimentoniLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiole avevo postate la scorsa estate..le rimetto quotandomi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiodopo 2 settimane di leggerissimo cutting
[ATTACH=CONFIG]104362[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]104364[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]104363[/ATTACH]
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]104361[/ATTACH]
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosono circa a 3800 in questi giorni, ho parlato a lungo del mio problema di mangiare così tanta roba pulita ..
.
ps prendi spunti dai tuoi compagni di classe che mangiano a *****, spingono a dovere e cresconoLast edited by mmaattyy; 18-03-2011, 19:35:44.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiole avevo postate la scorsa estate..le rimetto quotandomi
mi farebbe piacere (non solo a me penso ), se riprendessi il 3d sul corpo libero
bravi anche tutti gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioottimo cavallo, davvero impressionante
mi farebbe piacere (non solo a me penso ), se riprendessi il 3d sul corpo libero
bravi anche tutti gli altri
Commenta
-
Commenta