Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      Ormai ho chiaro che mi devo sporcare un pò per crescere, sarà per i depositi di grasso passati, l'altezza, boh. Comunque situazione attuale
      io ti trovo molto bene,con quell'altezza manterrai sicuramente le ottime linne che ti ritrovi,pure mettendo su qualche kg,sei giovane e intravedo solo tanti miglioramenti
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

      Commenta


        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        cosa ?? guarda che ci sono già in coda io per un noleggio di 5 mesi


        cmq ti vedo bene , già ora che hai iniziato a sgrassare da poco si cominciano a rivedere le forme.

        grazie clabs piano piano vediamo cosa esce fuori
        impossible is nothing

        My diary:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

        Commenta


          Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
          io ti trovo molto bene,con quell'altezza manterrai sicuramente le ottime linne che ti ritrovi,pure mettendo su qualche kg,sei giovane e intravedo solo tanti miglioramenti
          concordo

          P.S. Bella la nuova foto in avatar cavallo, fisico sempre impeccabile
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
            Mai come te

            Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
            bel braccione Raizen
            Grazie pablo

            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio


            cristo.
            C'è ancora molto da fare

            Commenta


              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              io ti trovo molto bene,con quell'altezza manterrai sicuramente le ottime linne che ti ritrovi,pure mettendo su qualche kg,sei giovane e intravedo solo tanti miglioramenti
              cavallo perche' non posti la foto che hai in avatar qua, con dimensioni quindi ragionevoli? hai una pelle sottilissima, imbarazzante
              Cl4ud

              Commenta


                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                finita la "gara" posso metterle anche qui


                le avevo postate la scorsa estate..le rimetto quotandomi
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

                Commenta


                  Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                  Che latte e formaggi siano alimento "sporchi" e' poi tutto da dimostrare. Sono stati la base per generazioni di ottimi bodybuilders (lou ferrigno dichiarava di bere uno sproposito di latte, per esempio), e per giovani con poco grasso e metabolismo accelerato sono un bell'aiuto per andar su di calorie e proteine mangiando qualcosa di gustoso.
                  devo dirti la verità barney, è da un pò di tempo che vado avanti con i dettami che funzionavano in tempi passati e mi sto trovando alla grande, certe volte l'eccesso di razionalità porta gli effetti contrari (specialmente aumentando lo stress)

                  Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                  fra hai un metabolismo cannibale..imho potresti provare a alzare un po le kcal per sbloccare un po il tuo sistema
                  ahah esatto, comunque già le ho alzate e qualcosa si sta muovendo

                  Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  [ATTACH=CONFIG]104361[/ATTACH]
                  ..

                  Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                  ottimo fra.
                  sei bello magro, e hai messo su carne su busto e braccia.
                  i bicipiti sono da riempire, ma tu sei alto come un colosso quindi è normale, ma dimostrano un ottima forma genetica, e appena li riempirai probabilmente saranno tra i tuoi punti forti.
                  per le foto poi hai scelto le pose più difficili e bastarde. XD
                  cmq complimenti ancora.
                  grazie mille, con i bicipiti purtroppo ho sempre sbagliato qualcosa in passato, o carichi eccessivi o esercizi che per le mie leve favoriscono più il brachioradiale che altro, con dei piccoli accorgimenti sembra si stiano smuovendo e soprattutto sono arrivati i doms che vedo come un buon segnale

                  Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                  io ti trovo molto bene,con quell'altezza manterrai sicuramente le ottime linne che ti ritrovi,pure mettendo su qualche kg,sei giovane e intravedo solo tanti miglioramenti
                  grazie cavallone, esatto c'è anche qualche lato positivo per il bb in questa altezza. Ma più che altro sto notando che hai un avatar impressionante, che ne pensi di farci vedere che stai combinando ?

                  Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                  cavallo perche' non posti la foto che hai in avatar qua, con dimensioni quindi ragionevoli? hai una pelle sottilissima, imbarazzante
                  bravo quoto
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    Cavallo come sempre forma strepitosa, ma ad essere puntigliosi vedo indietro la parte superiore del petto...e poi non mi piace proprio la forma ma quello è gusto estetico, quindi... cmq complimentoni

                    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      grazie cavallone, esatto c'è anche qualche lato positivo per il bb in questa altezza. Ma più che altro sto notando che hai un avatar impressionante, che ne pensi di farci vedere che stai combinando ?
                      bravo quoto
                      le ho rimesse,come dicevo e' robba vecchia,spero non sia palloso rivederle,allo stato attuale credo sia cambiato poco e niente,forse solo i deltoidi che con l'intensificarsi del corpo libero sono sollecitati di piu'..erano l'anello deboli di alcuni esercizi

                      ---------- Post added at 16:59:45 ---------- Previous post was at 16:55:44 ----------

                      Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                      Cavallo come sempre forma strepitosa, ma ad essere puntigliosi vedo indietro la parte superiore del petto...e poi non mi piace proprio la forma ma quello è gusto estetico, quindi... cmq complimentoni
                      ma figurati,ti ringrazio...la forma fisica e' quella che e' con gli allenamenti che faccio,che come detto piu' volte non hanno il minimo scopo ipetrofico(da qualche anno) e che con il BB hanno poco a che vedere
                      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                      Originariamente Scritto da SIRIHA
                      dopo ti mangio gnam gnam

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                        le avevo postate la scorsa estate..le rimetto quotandomi
                        duro,tirato, asciutto, armonico...in una sola parola assurdo!!!
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          Cavallo .... da paura veramente un fisico da invidia
                          mi sembri il protagonista di 300
                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                            dopo 2 settimane di leggerissimo cutting
                            [ATTACH=CONFIG]104362[/ATTACH]
                            [ATTACH=CONFIG]104364[/ATTACH]
                            [ATTACH=CONFIG]104363[/ATTACH]
                            Bene ma ancora distante dal passato... Attendo ansioso le foto di fine cutting per il confronto finale
                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]104361[/ATTACH]
                            Che tu sia maledetto !!! è uno spettacolo sto braccio

                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            sono circa a 3800 in questi giorni, ho parlato a lungo del mio problema di mangiare così tanta roba pulita ..
                            .
                            Espo secondo me ti fai troppe seghe mentali !! Con sta storia degli alimenti puliti ti fai un sacco di pippe mentali ed inoltre fatichi per ingurgitare tutto l'introito calorico. Meno seghe mentali e più cibi che tu intendi sporchi. Sono ottimi per far salire le calorie e poi come dice anche barney chi l'ha detto che i formaggi e i latticini non vanno bene ? Mangia per la miseria che sei magro magro
                            ps prendi spunti dai tuoi compagni di classe che mangiano a *****, spingono a dovere e crescono
                            Last edited by mmaattyy; 18-03-2011, 18:35:44.

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                              le avevo postate la scorsa estate..le rimetto quotandomi
                              ottimo cavallo, davvero impressionante

                              mi farebbe piacere (non solo a me penso ), se riprendessi il 3d sul corpo libero

                              bravi anche tutti gli altri

                              il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                                ottimo cavallo, davvero impressionante

                                mi farebbe piacere (non solo a me penso ), se riprendessi il 3d sul corpo libero

                                bravi anche tutti gli altri
                                quoto proprio l'altro giorno gli ridato un'occhiata e alla fine me lo sono letto tutto
                                ISSA Certified

                                Instagram

                                Updates Bodybuilders

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎