Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioNon male, però osa un pò di più con ste kcal cribbio !
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiobuoni deltoidi e bicipiti Francesco
da quanto ti alleni per mettere massa?
grazie danny, diciamo che ho protratto il cut fino a dicembre per cercare di assottigliare la pellaccia da ex obeso che mi ritrovo e qualche miglioramento c'è stato, quindi da gennaio post indigestione ed influenza (-5 kg spero non di magro) ho iniziato l'ipercalorica sulle 3000 kcal, dopo un pò iniziai a perdere peso.. sono arrivato 1 mesetto fa alle 3500 e non mi muovevo ed ora sono salito aiutandomi anche con alimenti più "sporchi" (formaggi e latte in abbondanza).It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Che latte e formaggi siano alimento "sporchi" e' poi tutto da dimostrare. Sono stati la base per generazioni di ottimi bodybuilders (lou ferrigno dichiarava di bere uno sproposito di latte, per esempio), e per giovani con poco grasso e metabolismo accelerato sono un bell'aiuto per andar su di calorie e proteine mangiando qualcosa di gustoso.
Commenta
-
-
fra hai un metabolismo cannibale..imho potresti provare a alzare un po le kcal per sbloccare un po il tuo sistemail mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]104361[/ATTACH]
Commenta
-
-
dopo 2 settimane di leggerissimo cutting
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiodopo 2 settimane di leggerissimo cutting
[ATTACH=CONFIG]104362[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]104364[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]104363[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioOrmai ho chiaro che mi devo sporcare un pò per crescere, sarà per i depositi di grasso passati, l'altezza, boh. Comunque situazione attuale
sei bello magro, e hai messo su carne su busto e braccia.
i bicipiti sono da riempire, ma tu sei alto come un colosso quindi è normale, ma dimostrano un ottima forma genetica, e appena li riempirai probabilmente saranno tra i tuoi punti forti.
per le foto poi hai scelto le pose più difficili e bastarde. XD
cmq complimenti ancora.
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]104361[/ATTACH]
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiodopo 2 settimane di leggerissimo cutting
[ATTACH=CONFIG]104362[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]104364[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]104363[/ATTACH]
sembri ritornato al top della forma (quella strepitosa delle sfide di BW di vincenzo), sia come volumi che qualità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiotricipiti e deltoidi assurdi Mark, complimenti!
---------- Post added at 12:28:24 ---------- Previous post was at 12:26:32 ----------
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioottimo marco.
sembri ritornato al top della forma (quella strepitosa delle sfide di BW di vincenzo), sia come volumi che qualità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiograzie mille danny,se mi presti un po dei tuoi bicipiti sarebbe meglio
---------- Post added at 12:28:24 ---------- Previous post was at 12:26:32 ----------
cmq ti vedo bene , già ora che hai iniziato a sgrassare da poco si cominciano a rivedere le forme.
Commenta
-
Commenta