Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    Ormai ho chiaro che mi devo sporcare un pò per crescere, sarà per i depositi di grasso passati, l'altezza, boh. Comunque situazione attuale



    Non male, però osa un pò di più con ste kcal cribbio !

    Commenta


      buoni deltoidi e bicipiti Francesco

      da quanto ti alleni per mettere massa?
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        Non male, però osa un pò di più con ste kcal cribbio !
        sono circa a 3800 in questi giorni, ho parlato a lungo del mio problema di mangiare così tanta roba pulita ..

        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
        buoni deltoidi e bicipiti Francesco

        da quanto ti alleni per mettere massa?

        grazie danny, diciamo che ho protratto il cut fino a dicembre per cercare di assottigliare la pellaccia da ex obeso che mi ritrovo e qualche miglioramento c'è stato, quindi da gennaio post indigestione ed influenza (-5 kg spero non di magro) ho iniziato l'ipercalorica sulle 3000 kcal, dopo un pò iniziai a perdere peso.. sono arrivato 1 mesetto fa alle 3500 e non mi muovevo ed ora sono salito aiutandomi anche con alimenti più "sporchi" (formaggi e latte in abbondanza).
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          avevo postato anche il dorso ma è scomparsa la foto ahah, eccola:

          File Allegati
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            1.87 x 82 kg al momento
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta


              Che latte e formaggi siano alimento "sporchi" e' poi tutto da dimostrare. Sono stati la base per generazioni di ottimi bodybuilders (lou ferrigno dichiarava di bere uno sproposito di latte, per esempio), e per giovani con poco grasso e metabolismo accelerato sono un bell'aiuto per andar su di calorie e proteine mangiando qualcosa di gustoso.

              Commenta


                fra hai un metabolismo cannibale..imho potresti provare a alzare un po le kcal per sbloccare un po il tuo sistema
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	C360_2011-03-16 19-01-30.jpg
Views:	1
Size:	101.0 KB
ID:	15915562

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    [ATTACH=CONFIG]104361[/ATTACH]
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      [ATTACH=CONFIG]104361[/ATTACH]
                      bel braccione Raizen
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        dopo 2 settimane di leggerissimo cutting


                        impossible is nothing

                        My diary:
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                          dopo 2 settimane di leggerissimo cutting
                          [ATTACH=CONFIG]104362[/ATTACH]
                          [ATTACH=CONFIG]104364[/ATTACH]
                          [ATTACH=CONFIG]104363[/ATTACH]
                          tricipiti e deltoidi assurdi Mark, complimenti!
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            Ormai ho chiaro che mi devo sporcare un pò per crescere, sarà per i depositi di grasso passati, l'altezza, boh. Comunque situazione attuale
                            ottimo fra.
                            sei bello magro, e hai messo su carne su busto e braccia.
                            i bicipiti sono da riempire, ma tu sei alto come un colosso quindi è normale, ma dimostrano un ottima forma genetica, e appena li riempirai probabilmente saranno tra i tuoi punti forti.
                            per le foto poi hai scelto le pose più difficili e bastarde. XD
                            cmq complimenti ancora.

                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]104361[/ATTACH]
                            cristo.

                            Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                            dopo 2 settimane di leggerissimo cutting
                            [ATTACH=CONFIG]104362[/ATTACH]
                            [ATTACH=CONFIG]104364[/ATTACH]
                            [ATTACH=CONFIG]104363[/ATTACH]
                            ottimo marco.
                            sembri ritornato al top della forma (quella strepitosa delle sfide di BW di vincenzo), sia come volumi che qualità.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              tricipiti e deltoidi assurdi Mark, complimenti!
                              grazie mille danny,se mi presti un po dei tuoi bicipiti sarebbe meglio

                              ---------- Post added at 12:28:24 ---------- Previous post was at 12:26:32 ----------

                              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              ottimo marco.
                              sembri ritornato al top della forma (quella strepitosa delle sfide di BW di vincenzo), sia come volumi che qualità.
                              grazie anche se c'è ancora tanto da lavorare
                              impossible is nothing

                              My diary:
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                                grazie mille danny,se mi presti un po dei tuoi bicipiti sarebbe meglio

                                ---------- Post added at 12:28:24 ---------- Previous post was at 12:26:32 ----------


                                cosa ?? guarda che ci sono già in coda io per un noleggio di 5 mesi


                                cmq ti vedo bene , già ora che hai iniziato a sgrassare da poco si cominciano a rivedere le forme.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎