Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vai reno , ti vedo bene !

    Commenta


      senza risentimento reno, ma in un anno di tempo hai fatto davvero poco, per come la vedo io è inutile fare queste mezze robe, (recomposition et similia), se si punta al dimagrimento si sta a dieta rigida fino al raggiungimento del peso prefissato in partenza, e poi si riparte con una giusta ipercalorica.

      Commenta


        Si lo so come la pensi tu sulle vie da prendere da una parte o dall altra nell allenamento, peró io mi son fidato di chi ha avuto la pazienza e la disponibilità estrema di aiutarmi, in un momento in cui dopo un anno e mezzo circa speso a rincorrere, per carità sicuramente nel modo sbagliato, "la crescita" dura e pura, e visti i risultati non soddisfacenti ero lì lì per mollare tutto, farmi un
        Digiuno e mettermi a correre per asciugare grasso e muscoli,
        Tornare come ero prima di iniziare e lasciare tutto.
        Invece ho voluto darmi un ultima possibilità, quando mi è stata offerta una mano, ho visto che i risultati sono arrivati in quest' altro modo, senza aver dovuto fare chissà cosa tra l altro, anzi, ho anche imparato quello che forse va bene per me, quindi alla lucendi tutto anche se magari non mi sono trasformato, e ce ne vorrà ancora parecchio per farlo, sono molto contento così.

        ---------- Post added at 18:11:20 ---------- Previous post was at 18:08:57 ----------

        Scusate la punteggiatura poco chiara, scrivo dal telefono e non ho modo di vedere bene quel che scrivo una volta che vado a capo
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

        Commenta


          secondo me in questo anno ti sei totalmente trasformato

          Commenta


            ma perchè poi volevi abbandonare? Cioè eri ingrassato e con lo stacco volevi diventare definitivamente una betoniera??
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta


              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              ma perchè poi volevi abbandonare? Cioè eri ingrassato e con lo stacco volevi diventare definitivamente una betoniera??
              mi sa di si
              mi pare di ricordare una "stagione di massa" all'ingrasso più che alla crescita

              io sinceramente la penso come cla (ricomposizione?mai) però devo ammettere che hai fatto un buon lavoro dopotutto!ti sei asciugato molto bene "mantenendo" le masse
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

              Commenta


                Reno io sono dell' idea che il lavoro c'è e si vede .
                Potevi fare di + ? forse si o forse no chi lo sà
                la cosa che trovo + importante è che grazie a chi ti segue e al modo in cui stai lavorando sei riuscito a superare l' abbattimento e continuare
                ora vai avanti e cerca di capire cosa è meglio x il tuo fisico visto che ognuno di noi risponde a stimoli diversi
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  ma perchè poi volevi abbandonare? Cioè eri ingrassato e con lo stacco volevi diventare definitivamente una betoniera??
                  No, mi sarei messo a correre e in due mesi sarei tornato come prima di mettere piede in palestra magro e ovviamente senza un filo di muscolo
                  Prima di iscrivermi in palestra ho sempre fatto parecchia corsa, solo che le ginocchia sempre di più me lo stavano impedendo..
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  equino ti metto in firma?
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                  Commenta


                    reno ti dico la mia:
                    allora il lavoro che ha fatto inizialmente plutone su di te è stato fenomenale. Da grasso senza forme sei passato ad un buon fisichino asciutto. Fino a quel punto secondo me sei andato perfetto. Poi da un paio di mesi hai intrepreso la strada della body recomp con una dieta da fame ( leggo nel diario che solitamente stai sulle 2000kcal con giorni di bassisimi carboidrati ). Secondo me nello stato in cui sei la body recompos è una perdita di tempo. Ora sei abbastanza magro quindi è ora di passare in leggera ipercalorica è inziare a costruire muscoli.
                    Riassumendo: periodo iniziale ottimo lavoro, ultimamente stai perdendo tempo

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Veramente è da 9 settimane che siamo in carb cycling leggermente ipercalorica, quando abbiamo definitivamente tolto l'aerobica, e per queste altre 9 che stiamo iniziando le calorie(e i carbo) sono salite ancora un pelo di più
                      Sempre con un certo criterio però, visto che è appurato che andare in ipercalorica con 3000 calorie per me è solo deleterio, e considerato che 2000\2200 calorie per me è già ipercalorica, parliamo di 168 cm per 65 kg..
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      equino ti metto in firma?
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                      Commenta


                        il lavoro su reno è stato molto buono e adesso sta lavorando in ipercalorica se ricordo bene. Personalmente ho sviluppato odio per le fasi che non sono nè carne e nè pesce anche io, se non si crea o una bella iperalimentazione o sottoalimentazione da un anno all'altro si è uguali o quasi, i livelli ormonali vengono troppo poco stimolati in un senso o nell'altro e si crea omeostasi. Persi tempo appena iniziai ad andare in palestra con una fase di "massa pulita", e l'ho ricommesso poco tempo fa crescendo molto poco in massa e in forza. Come dice anche menphis, senza "substantial weight gains" a voglia a rimanere tali e quali.
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta


                          Ormai ho chiaro che mi devo sporcare un pò per crescere, sarà per i depositi di grasso passati, l'altezza, boh. Comunque situazione attuale



                          File Allegati
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            Ormai ho chiaro che mi devo sporcare un pò per crescere, sarà per i depositi di grasso passati, l'altezza, boh. Comunque situazione attuale

                            finalmente sei uscito allo scoperto Francesco...bei bicipiti, ma petto da tartassare eh
                            ISSA Certified

                            Instagram

                            Updates Bodybuilders

                            Commenta


                              ahah ma ce ne sono molte di foto mie in giro, da quando ero un ciccione ad ora . Si di petto non ce n'è mai abbastanza ..
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                ahah ma ce ne sono molte di foto mie in giro, da quando ero un ciccione ad ora . Si di petto non ce n'è mai abbastanza ..
                                eh ricordo che era (ed è tutt'ora) il tuo punto debole
                                ISSA Certified

                                Instagram

                                Updates Bodybuilders

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎