spettacolo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Danny, ti metti a fare pure il fico in foto Tricipite roccioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodorian se non avessi avuto quei resti di cute (pochissimi rispetto a prima e probabilmente si ridurranno ancora) avresti un fisico spettacolare, ora posso solo dirti che sei un mito, non so se tu ti possa accontentare
mi rode un pò dover ripercorrere sempre gli stessi passi, soprattutto a lvello alimentare....
te come procedi? ricordo che l'estate scorsa ti eri ben definito, e avevi sistemato notevolmente dentato e obliqui creando un ottimo v-shape e avevi iniziato a mettere parecchia carne sulle braccia.
ora come va? spero che al contrario mio tu abbia continuato sulla strada ottimamente presa, in questi mesi.
hai messo foto nel 3d che mi sonoperso?
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioSi, devo gareggiare
Grazie mille Dorian! Ti vedo molto migliorato, bravo!
se non sbaglio ti alleni da pochissimo giusto? prima gara?
in bocca al lupo, e quando gareggi apri un 3d in gallery.
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioquesto e' vero quando si pensa solo a quello ..non commento spesso le foto,ma in queste ultime postate ti trovo veramente bene,asciutto,con ottime linee e con i muscoli rimasti al loro posto,sono quindi d'accordo con francesco.
Un consiglio dorian,ogni tanto ricerca gratificazioni diverse dallo specchio e domandati cosa riesci a fare con il tuo corpo a livello di efficenza e prestazione rispetto a prima,non credo rimarrai deluso,anzi
in questi mesi sono migliorato in tantissimi miei obiettivi primari, sono peggiorato un pò in alcuni obiettivi secondari (vedi i carichi) che cmq spero di recuperare senza fretta e pippe mentali, però son contentissimo del percorso prestazionale.
però cmq il vedersi bene gratifica, anche se non è tra gli obiettivi principali.
purtroppo il 3d del corpo libero che avevi aperto è caduto nel dimenticatoio....peccato.
proverò a riupparlo più avanti sperando resista.
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza MessaggioquotoOriginariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioMesh assurdo come sempre
Dorian00, anch'io al penso come cavallo, ti vedo più asciutto e con forme molto gradevoli.. vai così!
ne butto una nonsense pure io va
danny sei assurdo. braccia enormi.
ti faccio pure i complimenti per le foto dell'altro 3d.
la most muscolar è sicuramente la tua posa, i bicipiti sembrano palle da booling.Last edited by Dorian00; 14-03-2011, 18:35:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioammazza che tricipite...e gran dorso!! complimenti denny
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiograzie infinite a entrambi.
danny sei assurdo. braccia enormi.
ti faccio pure i complimenti per le foto dell'altro 3d.
la most muscolar è sicuramente la tua posa, i bicipiti sembrano palle da booling.
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioDanny, in quella foto sembri la visione grossa e definita di Vin DieselOriginariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiodanny fantastico,tricipiti assurdi.....ma non esageriamo,un vin disel al top della forma....era bello grosso ragazzi è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiograzie fra sei sempre troppo gentile (fin troppo buono).
mi rode un pò dover ripercorrere sempre gli stessi passi, soprattutto a lvello alimentare....
te come procedi? ricordo che l'estate scorsa ti eri ben definito, e avevi sistemato notevolmente dentato e obliqui creando un ottimo v-shape e avevi iniziato a mettere parecchia carne sulle braccia.
ora come va? spero che al contrario mio tu abbia continuato sulla strada ottimamente presa, in questi mesi.
hai messo foto nel 3d che mi sonoperso?
io dopo le ultime grandi ricomposizioni corporee ho iniziato a fare le cose come andrebbero fatte, salire lento e pulito, ogni tanto spunta qualche venuzza almeno per tirarmi ci metterò poco sta voltaLast edited by francesco_espo; 15-03-2011, 00:34:25.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta