Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spettacolo
    Originariamente Scritto da Gary
    soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

    Commenta


      Danny, ti metti a fare pure il fico in foto Tricipite roccioso
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        ammazza che tricipite! bella foto
        You learn by your mistakes

        Commenta


          grazie raga
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta


            ammazza che tricipite...e gran dorso!! complimenti denny
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              dorian se non avessi avuto quei resti di cute (pochissimi rispetto a prima e probabilmente si ridurranno ancora) avresti un fisico spettacolare, ora posso solo dirti che sei un mito, non so se tu ti possa accontentare
              grazie fra sei sempre troppo gentile (fin troppo buono).
              mi rode un pò dover ripercorrere sempre gli stessi passi, soprattutto a lvello alimentare....
              te come procedi? ricordo che l'estate scorsa ti eri ben definito, e avevi sistemato notevolmente dentato e obliqui creando un ottimo v-shape e avevi iniziato a mettere parecchia carne sulle braccia.
              ora come va? spero che al contrario mio tu abbia continuato sulla strada ottimamente presa, in questi mesi.
              hai messo foto nel 3d che mi sonoperso?
              Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
              Si, devo gareggiare
              Grazie mille Dorian! Ti vedo molto migliorato, bravo!
              sei davvero portato mesh.
              se non sbaglio ti alleni da pochissimo giusto? prima gara?
              in bocca al lupo, e quando gareggi apri un 3d in gallery.

              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              questo e' vero quando si pensa solo a quello ..non commento spesso le foto,ma in queste ultime postate ti trovo veramente bene,asciutto,con ottime linee e con i muscoli rimasti al loro posto,sono quindi d'accordo con francesco.
              Un consiglio dorian,ogni tanto ricerca gratificazioni diverse dallo specchio e domandati cosa riesci a fare con il tuo corpo a livello di efficenza e prestazione rispetto a prima,non credo rimarrai deluso,anzi
              si di questo sono contentissimo cavallo.
              in questi mesi sono migliorato in tantissimi miei obiettivi primari, sono peggiorato un pò in alcuni obiettivi secondari (vedi i carichi) che cmq spero di recuperare senza fretta e pippe mentali, però son contentissimo del percorso prestazionale.
              però cmq il vedersi bene gratifica, anche se non è tra gli obiettivi principali.

              purtroppo il 3d del corpo libero che avevi aperto è caduto nel dimenticatoio....peccato.
              proverò a riupparlo più avanti sperando resista.
              Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
              quoto
              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
              Mesh assurdo come sempre
              Dorian00, anch'io al penso come cavallo, ti vedo più asciutto e con forme molto gradevoli.. vai così!

              ne butto una nonsense pure io va

              grazie infinite a entrambi.
              danny sei assurdo. braccia enormi.
              ti faccio pure i complimenti per le foto dell'altro 3d.
              la most muscolar è sicuramente la tua posa, i bicipiti sembrano palle da booling.
              Last edited by Dorian00; 14-03-2011, 17:35:38.

              Commenta


                Danny, in quella foto sembri la visione grossa e definita di Vin Diesel

                Commenta


                  danny fantastico,tricipiti assurdi.....ma non esageriamo,un vin disel al top della forma....era bello grosso ragazzi è...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                    ammazza che tricipite...e gran dorso!! complimenti denny
                    Graze mille amico

                    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    grazie infinite a entrambi.
                    danny sei assurdo. braccia enormi.
                    ti faccio pure i complimenti per le foto dell'altro 3d.
                    la most muscolar è sicuramente la tua posa, i bicipiti sembrano palle da booling.
                    Gazie mille Dorian

                    Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                    Danny, in quella foto sembri la visione grossa e definita di Vin Diesel
                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    danny fantastico,tricipiti assurdi.....ma non esageriamo,un vin disel al top della forma....era bello grosso ragazzi è...
                    muahahahah mi sa che mi frega Vin

                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      haaahaaaahaaa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        grazie fra sei sempre troppo gentile (fin troppo buono).
                        mi rode un pò dover ripercorrere sempre gli stessi passi, soprattutto a lvello alimentare....
                        te come procedi? ricordo che l'estate scorsa ti eri ben definito, e avevi sistemato notevolmente dentato e obliqui creando un ottimo v-shape e avevi iniziato a mettere parecchia carne sulle braccia.
                        ora come va? spero che al contrario mio tu abbia continuato sulla strada ottimamente presa, in questi mesi.
                        hai messo foto nel 3d che mi sonoperso?
                        eh ci credo è molto scocciante, specialmente quando i risultati sono giustamente normali (cioè pochi) ...
                        io dopo le ultime grandi ricomposizioni corporee ho iniziato a fare le cose come andrebbero fatte, salire lento e pulito, ogni tanto spunta qualche venuzza almeno per tirarmi ci metterò poco sta volta
                        Last edited by francesco_espo; 14-03-2011, 23:34:25.
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta


                          Non mi faccio vedere qua da un pò
                          Click image for larger version

Name:	w.jpg
Views:	2
Size:	23.0 KB
ID:	15915531Click image for larger version

Name:	11.jpg
Views:	2
Size:	26.5 KB
ID:	15915532
                          Si, nel frattempo mi son fatto l'iphone
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          equino ti metto in firma?
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                          Commenta


                            reno da quanto ti alleni?
                            Originariamente Scritto da Gary
                            soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

                            Commenta


                              ehehe ma quella di Diesel e fotoscioppata, in realtà Vincenzo è ciccionutelloso...
                              (A parte gli scherzi, in XXX stava decisamente bene, da li in poi il suo fisico è stato un calando, fino all'attuale doppio mento)

                              Commenta


                                Come si deve da un anno esatto, come non si deve da due, Ho fatto una lenta ricomposizione
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                equino ti metto in firma?
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎