Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bravo stai crescendo bene..
    massacra quel petto però..
    Originariamente Scritto da Gary
    soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
      che spettacolo mesh!
      Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
      complimenti!!!
      grazie mille ragazzi!
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

      Commenta


        Ho aperto una discussione per quanto riguarda il petto, e aspetto i vostri consigli

        Commenta


          Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggio
          fulvius con quel fisico che azz di foto fai..?
          una foto concerne al titolo del 3d

          Commenta


            Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio


            Oggi in palestra post wo femorali.
            Presto ne aggiungerò altre al vecchio 3d aperto qualche giorno fa.
            Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
            figurati, non mi offendo! si mi sto tirando pian piano... comunque metti che le luci fanno schifo e la foto è stata fatta da un vecchio cell.
            vedi ad esempio in questi due scatti, la situazione del petto risulta del tutto differente.

            Con questo fisico darai filo da torcere ai partecipanti e farai strabuzzare gli occhi ai giudici in FIBBN :TM: Continua così Mesh, che il podio ti aspetta

            Bella schienozza non c'è che dire, l'addome nell'ultima foto è spettacolare, bravo Cè
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              Gran bel fisico MeshuggaH complimenti, potessi io avere il tuo addome!!!;(
              SI VIS PACEM,PARA BELLUM

              Commenta


                Il cambiamento di sv4 e' qualcosa di incredibile. Ha perso tonnellate di grasso mantenendo braccioni e spalle tonde, e per giunta non ha quasi piu' pelle in eccesso sull'addome che pare quasi completamente piatto. Clamoroso.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                  Con questo fisico darai filo da torcere ai partecipanti e farai strabuzzare gli occhi ai giudici in FIBBN :TM: Continua così Mesh, che il podio ti aspetta
                  Pablos, sei davvero troppo buono!! speriamo, speriamo davvero!! magari fosse così grazie per il bellissimo augurio!

                  Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                  Gran bel fisico MeshuggaH complimenti, potessi io avere il tuo addome!!!;(
                  Grazie Jap, anche se a mio parere ci sono addominali più estetici del mio...
                  (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                  Intensity Intensity! Intensity!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                    Il cambiamento di sv4 e' qualcosa di incredibile. Ha perso tonnellate di grasso mantenendo braccioni e spalle tonde, e per giunta non ha quasi piu' pelle in eccesso sull'addome che pare quasi completamente piatto. Clamoroso.
                    grazie mille, ora ho ancora 2 mesi e mezzo di tempo per raggiungere la top condition della mia vita, devo fare un "confronto" con altri ragazzi della mia palestra

                    è solo una cosa tipo la spacconata da bar, ma non voglio sfigurare
                    .

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                      Ma che te frega, devi leggere tu stesso il tuo corpo e dirti ok così sto male no così sto bene! Benessere personale in primis!;D
                      hai pienamente ragione.
                      purtroppo è difficile essere felici del proprio corpo...stando sul BW vedo che un pò tutti hanno difficoltà a essere soddisfatti, anche quelli che al contrario mio hanno fisici strepitosi.
                      in foto mi vedo abbastanza bene, perlomeno mi vedo scarso ma non male, invece se mi vedo allo specchio mi vedo un chiattone.



                      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                      grazie dorian,anche tu stai facendo passi da gigante
                      grazie gigi, ma sono passettini da formica rispetto ai tuoi.

                      Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                      figurati, non mi offendo! si mi sto tirando pian piano... comunque metti che le luci fanno schifo e la foto è stata fatta da un vecchio cell.
                      vedi ad esempio in questi due scatti, la situazione del petto risulta del tutto differente.
                      assurdo mesh.
                      ma devi gareggiare giusto?
                      -------------------------------------------------------------------------
                      venerdì mattina appena sveglio in pigiama:
                      -rilassata frontale

                      Click image for larger version

Name:	16487037.jpg
Views:	1
Size:	15.6 KB
ID:	15915486


                      -schiena
                      Click image for larger version

Name:	13200046.jpg
Views:	1
Size:	5.8 KB
ID:	15915487



                      foto di oggi, post wo pesi/corpo libero ad alta intensità di 30 min.
                      peso appena sveglio 78.4 kg

                      Click image for larger version

Name:	36610759.jpg
Views:	1
Size:	6.6 KB
ID:	15915488Click image for larger version

Name:	45510723.jpg
Views:	1
Size:	11.2 KB
ID:	15915489
                      Last edited by Dorian00; 13-03-2011, 22:37:10.

                      Commenta


                        dorian se non avessi avuto quei resti di cute (pochissimi rispetto a prima e probabilmente si ridurranno ancora) avresti un fisico spettacolare, ora posso solo dirti che sei un mito, non so se tu ti possa accontentare
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          assurdo mesh.
                          ma devi gareggiare giusto?
                          Si, devo gareggiare
                          Grazie mille Dorian! Ti vedo molto migliorato, bravo!
                          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                          Intensity Intensity! Intensity!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            hai pienamente ragione.
                            purtroppo è difficile essere felici del proprio corpo...stando sul BW vedo che un pò tutti hanno difficoltà a essere soddisfatti, anche quelli che al contrario mio hanno fisici strepitosi.
                            in foto mi vedo abbastanza bene, perlomeno mi vedo scarso ma non male, invece se mi vedo allo specchio mi vedo un chiattone.
                            foto di oggi, post wo pesi/corpo libero ad alta intensità di 30 min.
                            peso appena sveglio 78.4 kg
                            questo e' vero quando si pensa solo a quello ..non commento spesso le foto,ma in queste ultime postate ti trovo veramente bene,asciutto,con ottime linee e con i muscoli rimasti al loro posto,sono quindi d'accordo con francesco.
                            Un consiglio dorian,ogni tanto ricerca gratificazioni diverse dallo specchio e domandati cosa riesci a fare con il tuo corpo a livello di efficenza e prestazione rispetto a prima,non credo rimarrai deluso,anzi
                            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                            Originariamente Scritto da SIRIHA
                            dopo ti mangio gnam gnam

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                              Si, devo gareggiare
                              Grazie mille Dorian! Ti vedo molto migliorato, bravo!
                              quoto
                              Cl4ud

                              Commenta


                                Mesh assurdo come sempre
                                Dorian00, anch'io al penso come cavallo, ti vedo più asciutto e con forme molto gradevoli.. vai così!

                                ne butto una nonsense pure io va

                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎