If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa invece risale a settembre-ottobre, adesso sono più grasso.
Mi scuso per la qualità.
bravo stai crescendo bene..
massacra quel petto però..
Originariamente Scritto da Gary
soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
figurati, non mi offendo! si mi sto tirando pian piano... comunque metti che le luci fanno schifo e la foto è stata fatta da un vecchio cell.
vedi ad esempio in questi due scatti, la situazione del petto risulta del tutto differente.
Con questo fisico darai filo da torcere ai partecipanti e farai strabuzzare gli occhi ai giudici in FIBBN :TM: Continua così Mesh, che il podio ti aspetta
Il cambiamento di sv4 e' qualcosa di incredibile. Ha perso tonnellate di grasso mantenendo braccioni e spalle tonde, e per giunta non ha quasi piu' pelle in eccesso sull'addome che pare quasi completamente piatto. Clamoroso.
Con questo fisico darai filo da torcere ai partecipanti e farai strabuzzare gli occhi ai giudici in FIBBN :TM: Continua così Mesh, che il podio ti aspetta
Pablos, sei davvero troppo buono!! speriamo, speriamo davvero!! magari fosse così grazie per il bellissimo augurio!
Il cambiamento di sv4 e' qualcosa di incredibile. Ha perso tonnellate di grasso mantenendo braccioni e spalle tonde, e per giunta non ha quasi piu' pelle in eccesso sull'addome che pare quasi completamente piatto. Clamoroso.
grazie mille, ora ho ancora 2 mesi e mezzo di tempo per raggiungere la top condition della mia vita, devo fare un "confronto" con altri ragazzi della mia palestra
è solo una cosa tipo la spacconata da bar, ma non voglio sfigurare
Ma che te frega, devi leggere tu stesso il tuo corpo e dirti ok così sto male no così sto bene! Benessere personale in primis!;D
hai pienamente ragione.
purtroppo è difficile essere felici del proprio corpo...stando sul BW vedo che un pò tutti hanno difficoltà a essere soddisfatti, anche quelli che al contrario mio hanno fisici strepitosi.
in foto mi vedo abbastanza bene, perlomeno mi vedo scarso ma non male, invece se mi vedo allo specchio mi vedo un chiattone.
figurati, non mi offendo! si mi sto tirando pian piano... comunque metti che le luci fanno schifo e la foto è stata fatta da un vecchio cell.
vedi ad esempio in questi due scatti, la situazione del petto risulta del tutto differente.
assurdo mesh.
ma devi gareggiare giusto?
-------------------------------------------------------------------------
venerdì mattina appena sveglio in pigiama:
-rilassata frontale
-schiena
foto di oggi, post wo pesi/corpo libero ad alta intensità di 30 min.
peso appena sveglio 78.4 kg
dorian se non avessi avuto quei resti di cute (pochissimi rispetto a prima e probabilmente si ridurranno ancora) avresti un fisico spettacolare, ora posso solo dirti che sei un mito, non so se tu ti possa accontentare
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
hai pienamente ragione. purtroppo è difficile essere felici del proprio corpo...stando sul BW vedo che un pò tutti hanno difficoltà a essere soddisfatti, anche quelli che al contrario mio hanno fisici strepitosi.
in foto mi vedo abbastanza bene, perlomeno mi vedo scarso ma non male, invece se mi vedo allo specchio mi vedo un chiattone.
foto di oggi, post wo pesi/corpo libero ad alta intensità di 30 min.
peso appena sveglio 78.4 kg
questo e' vero quando si pensa solo a quello ..non commento spesso le foto,ma in queste ultime postate ti trovo veramente bene,asciutto,con ottime linee e con i muscoli rimasti al loro posto,sono quindi d'accordo con francesco.
Un consiglio dorian,ogni tanto ricerca gratificazioni diverse dallo specchio e domandati cosa riesci a fare con il tuo corpo a livello di efficenza e prestazione rispetto a prima,non credo rimarrai deluso,anzi
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta