Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cl4ud

    Commenta


      fulvius con quel fisico che azz di foto fai..?
      Originariamente Scritto da Gary
      soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

      Commenta


        Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggio
        fulvius con quel fisico che azz di foto fai..?
        una foto strana forse ? Siamo in lo famo strano .

        Commenta




          Oggi in palestra post wo femorali.
          Presto ne aggiungerò altre al vecchio 3d aperto qualche giorno fa.
          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
          Intensity Intensity! Intensity!

          Commenta


            stai bene come sempre , se devo trovare un difetto è il petto che mi sembra un pò carente, però sinceramente Mesh non offenderti, in altre foto ti ho visto meglio , ti stai tirando ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              stai bene come sempre , se devo trovare un difetto è il petto che mi sembra un pò carente, però sinceramente Mesh non offenderti, in altre foto ti ho visto meglio , ti stai tirando ?
              figurati, non mi offendo! si mi sto tirando pian piano... comunque metti che le luci fanno schifo e la foto è stata fatta da un vecchio cell.
              vedi ad esempio in questi due scatti, la situazione del petto risulta del tutto differente.

              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

              Commenta


                essì, era la foto che non ti rendeva grazia , in queste è tutta un'altra cosa in effetti , bei braccioni !!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  essì, era la foto che non ti rendeva grazia , in queste è tutta un'altra cosa in effetti , bei braccioni !!!
                  capita spesso che uno scatto poco riuscito dia un'idea un po' falsata.
                  Grazie mille Clabs
                  (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                  Intensity Intensity! Intensity!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggio
                    caspita e tu non saresti decoroso..?!?
                    grazie
                    .

                    Commenta


                      @SV4 direi un cambiamento pauroso (venendo da un buon dimagrimanto ti capisco ) in più la struttura è + che ottima
                      @MeshuggaH direi sempre + pronto x esordire su un palco bellissimo fisico non oso pensare come sarai tra un paio di anni se continui a crescere così bene ... roccia
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                        @SV4 direi un cambiamento pauroso (venendo da un buon dimagrimanto ti capisco ) in più la struttura è + che ottima
                        @MeshuggaH direi sempre + pronto x esordire su un palco bellissimo fisico non oso pensare come sarai tra un paio di anni se continui a crescere così bene ... roccia
                        grazie mille! davvero molto gentile l'anno prossimo cercherò di migliorare ancora, io mi vedo sempre malaccio.
                        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                        Intensity Intensity! Intensity!

                        Commenta


                          che spettacolo mesh!
                          You learn by your mistakes

                          Commenta


                            più insignificante di questa si muore. bagno pubblico di un centro estetico sul vetro finestra inclinato.(ho fatto una cavitazione)
                            File Allegati

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                              figurati, non mi offendo! si mi sto tirando pian piano... comunque metti che le luci fanno schifo e la foto è stata fatta da un vecchio cell.
                              vedi ad esempio in questi due scatti, la situazione del petto risulta del tutto differente.


                              complimenti!!!
                              impossible is nothing

                              My diary:
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎