PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
fulvius con quel fisico che azz di foto fai..?Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggiofulvius con quel fisico che azz di foto fai..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiostai bene come sempre , se devo trovare un difetto è il petto che mi sembra un pò carente, però sinceramente Mesh non offenderti, in altre foto ti ho visto meglio , ti stai tirando ?
vedi ad esempio in questi due scatti, la situazione del petto risulta del tutto differente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioessì, era la foto che non ti rendeva grazia , in queste è tutta un'altra cosa in effetti , bei braccioni !!!
Grazie mille Clabs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggiocaspita e tu non saresti decoroso..?!?
.
Commenta
-
-
@SV4 direi un cambiamento pauroso (venendo da un buon dimagrimanto ti capisco ) in più la struttura è + che ottima
@MeshuggaH direi sempre + pronto x esordire su un palco bellissimo fisico non oso pensare come sarai tra un paio di anni se continui a crescere così bene ... rocciaSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio@SV4 direi un cambiamento pauroso (venendo da un buon dimagrimanto ti capisco ) in più la struttura è + che ottima
@MeshuggaH direi sempre + pronto x esordire su un palco bellissimo fisico non oso pensare come sarai tra un paio di anni se continui a crescere così bene ... roccia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Fatte oggi dopo aver allenato bicipiti e tricipiti.
Questa invece risale a settembre-ottobre, adesso sono più grasso.
Mi scuso per la qualità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiofigurati, non mi offendo! si mi sto tirando pian piano... comunque metti che le luci fanno schifo e la foto è stata fatta da un vecchio cell.
vedi ad esempio in questi due scatti, la situazione del petto risulta del tutto differente.
complimenti!!!
Commenta
-
Commenta