Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiofino a l'anno scorso pensavo fossero solo un sogno
Comunque da domani parte il catabolismo...dovrò stare fermo almeno 1mese e almeno per 2 non potrò allenarmi come si deve
Aia 2 mesi di stop come mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiofino a l'anno scorso pensavo fossero solo un sogno
Comunque da domani parte il catabolismo...dovrò stare fermo almeno 1mese e almeno per 2 non potrò allenarmi come si deveI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPEr me lo sono ancora, ma ora piano piano mi tiro a dovere
Aia 2 mesi di stop come mai?
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiose non ricordo male ti devi operare di ernia??giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioErnia inguinale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAh che palle! Auguri di veloce guarigione! Io sono stato operato da piccolo di idrocele, il taglio è più o meno quello, però ancora non mi allenavo
E' quello il problema il fatto che mi opero mentre ho cominciato ad allenarmi...se mi operavo prima almeno non mi facevo nessuna paranoia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioGrazie
E' quello il problema il fatto che mi opero mentre ho cominciato ad allenarmi...se mi operavo prima almeno non mi facevo nessuna paranoia!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiotranquillo che hai il tempo per recuperare, stai attento solo a non sporcarti troppo e soprattutto non affrettare la convalescenza che dopo fai il doppio dei danni ok............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiocertamente ! cercherò di curare la dieta il più possibile
certo continua a mangiare bene ma le "chicche" puoi lasciarle
concentra tutto quando ritorni.
es. il primo anno allenavo le gambe decentemente ma con dieta da schifo sono arrivato a circa 55-56 cm
il terzo anno mangivo benino però non allenavo le gambe ed erano ferme a 52 cm potevo mangiare come un bue ma non sarebbero cresciute lo stesso
ti consiglio in questi 2 mesi di coprirti e di vederti allo specchio meno possibile.... poi si riparte!!!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioti dirò curare la dieta al 100% nelle tue condizioni lo vedo come uno spreco di tempo e soldi.
certo continua a mangiare bene ma le "chicche" puoi lasciarle
concentra tutto quando ritorni.
es. il primo anno allenavo le gambe decentemente ma con dieta da schifo sono arrivato a circa 55-56 cm
il terzo anno mangivo benino però non allenavo le gambe ed erano ferme a 52 cm potevo mangiare come un bue ma non sarebbero cresciute lo stesso
ti consiglio in questi 2 mesi di coprirti e di vederti allo specchio meno possibile.... poi si riparte!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioottimo consiglio....è quello a cui avevo pensato anch'io
IN BOCCA AL LUPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSimone io i primi di Novembre mi sono operato , mi hanno fatto un taglio tra all'altezza tra collo e cuore di 12 cm , in teoria per 6 mesi non dovevo più allenarmi , sono uscito dall'ospedale il giorno dopo l'operazione e venti giorni dopo ho ricominciato ad allenarmi , ovvimente gradualmente , però è il tuo corpo che ti dirà quando sarà il momento giusto
IN BOCCA AL LUPO.
Commenta
-
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
vai così baleIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta