Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    al momento non mi interessano più le misure,poi ci si fissa troppo e a 18 anni bisogna pensare ad altro,comunque 2 mesetti fa era 36,non so ora,ma i 40 li vedo con il binocolo penso

    ---------- Post added at 19:13:03 ---------- Previous post was at 19:02:41 ----------

    comunque dai oggi voglio sotterrarmi,una doppia bic
    L'unica cosa che si salva,e che è molto strana
    bicipiti come palloni da rugby, ottimo giggi
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
      siete piccole brandine in crescita!!complimenti!!
      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
      bicipiti come palloni da rugby, ottimo giggi
      grazie mille ragazzi,troppo gentili

      Commenta


        veramente dei bei bicipiti
        You learn by your mistakes

        Commenta


          ottimo gigi...vai avanti cosi!
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
            veramente dei bei bicipiti
            Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
            ottimo gigi...vai avanti cosi!
            grazie davvero raga,anche voi troppo esagerati comunque brigaglia sono felice che resti,spero risolvi tutti i problemi e magari torni ad allenarti

            Commenta


              gigi vai alla grande.
              jap braccia ottime...

              riaggiorno dopo una settimana circa..peso sempre lo stesso, 78.8 circa, poichè questa settimana sono stato causa stress un pò alto di kcal (2600 ca.) e quindi non ho perso un grammo.
              metto qualche foto di oggi post pesi.
              sono soddisfatto poichè da natale non riuscivo più a trovare la voglia di allenarmi fisicamente avendo perso l'obbiettivo dei carichi massimali, e non ho fatto pesi/corpo libero ma solo corsa, stretching e AM...ho riprovato 2-3 volte a fare pesi ma mi assaliva la noia e dopo 3 serie di military, 3 di squat e 3 di rematore mollavo e non riuscivo ad organizzare wo a corpo libero perchè non sapevo come strutturarlo.
              oggi finalmente son riuscito ad organizzare un wo a corpo libero + squat + military, 65 min circa, e mi sono divertito.
              a livello di fisico ho perso poco poichè cmq avevo pochi muscoli da perdere, anzi nulla, e facendo cmq sport si sono mantenuti...al livello di forza ho perso un bel pò invece...e al livello di resistenza con carichi importanti ho perso tantissimo....vabbè si riparte 1xweek, volevo provare il P&H ciantiano, ma dubito domani di aver la forza muscolare per farlo.... vediamo di restare almeno costanti nei mesi.
              oggi post wo





              Commenta


                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                gigi vai alla grande.
                jap braccia ottime...

                riaggiorno dopo una settimana circa..peso sempre lo stesso, 78.8 circa, poichè questa settimana sono stato causa stress un pò alto di kcal (2600 ca.) e quindi non ho perso un grammo.
                metto qualche foto di oggi post pesi.
                sono soddisfatto poichè da natale non riuscivo più a trovare la voglia di allenarmi fisicamente avendo perso l'obbiettivo dei carichi massimali, e non ho fatto pesi/corpo libero ma solo corsa, stretching e AM...ho riprovato 2-3 volte a fare pesi ma mi assaliva la noia e dopo 3 serie di military, 3 di squat e 3 di rematore mollavo e non riuscivo ad organizzare wo a corpo libero perchè non sapevo come strutturarlo.
                oggi finalmente son riuscito ad organizzare un wo a corpo libero + squat + military, 65 min circa, e mi sono divertito.
                a livello di fisico ho perso poco poichè cmq avevo pochi muscoli da perdere, anzi nulla, e facendo cmq sport si sono mantenuti...al livello di forza ho perso un bel pò invece...e al livello di resistenza con carichi importanti ho perso tantissimo....vabbè si riparte 1xweek, volevo provare il P&H ciantiano, ma dubito domani di aver la forza muscolare per farlo.... vediamo di restare almeno costanti nei mesi.
                oggi post wo





                http://img192.imageshack.us/img192/3521/91593590.jpg
                mamma mia la pelle in eccesso è sparita!!!benissimo!
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                Commenta


                  Dorian00 mi fa piacere che hai trovato le motivazioni giuste a continuare, uesto ti fà onore perchè non è da tutti... per il fisico direi di continuare a insistere sui gruppi muscolari grandi, dorso soprattutto Complimenti ancora Dorian00
                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    Stai andando alla grande dorian!!
                    SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                      Dorian00 mi fa piacere che hai trovato le motivazioni giuste a continuare, uesto ti fà onore perchè non è da tutti... per il fisico direi di continuare a insistere sui gruppi muscolari grandi, dorso soprattutto Complimenti ancora Dorian00
                      grazie infinite pablo.
                      come ogni sport se non si hanno motivazioni e obiettivi concreti, diventa impossibile la pratica dei pesi.
                      questo per chi dice nei vari 3d in caffetteria che fare pesi non è uno sport...la testa serve prima delle energie fisiche.

                      Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                      mamma mia la pelle in eccesso è sparita!!!benissimo!
                      si vero, sono contento almeno di ciò.
                      in teoria sono più secco, più grassoccio e meno tonico dell'anno scorso, quindi dovrei essere più flaccido, invece no.
                      probabilmente pensandoci adesso erano i protocolli IF e metabolica che svuotandomi accentuavano il problema.
                      quest'anno invece faccio 3 pasti al dì e cerco di giocare sulle kcal e non sui carbo, che stanno abbastanza alti, anche se non mangio cereali, legumi, riso, zuccheri raffinati...e li prendo solo da verdura, patate, yog bianco, frutta, frutta essiccata, cioccolata fondente..una evo diet in pratica.

                      Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                      Stai andando alla grande dorian!!
                      grazie jap...visto che il fisico grosso e tirato alla termosimone o cla me lo sogno, oramai punto al secco ma magro..

                      Commenta


                        grazie dorian,anche tu stai facendo passi da gigante

                        Commenta


                          ottimo gigi
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            ottimo gigi
                            grazie mille marcu

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              grazie infinite pablo.
                              come ogni sport se non si hanno motivazioni e obiettivi concreti, diventa impossibile la pratica dei pesi.
                              questo per chi dice nei vari 3d in caffetteria che fare pesi non è uno sport...la testa serve prima delle energie fisiche.


                              si vero, sono contento almeno di ciò.
                              in teoria sono più secco, più grassoccio e meno tonico dell'anno scorso, quindi dovrei essere più flaccido, invece no.
                              probabilmente pensandoci adesso erano i protocolli IF e metabolica che svuotandomi accentuavano il problema.
                              quest'anno invece faccio 3 pasti al dì e cerco di giocare sulle kcal e non sui carbo, che stanno abbastanza alti, anche se non mangio cereali, legumi, riso, zuccheri raffinati...e li prendo solo da verdura, patate, yog bianco, frutta, frutta essiccata, cioccolata fondente..una evo diet in pratica.


                              grazie jap...visto che il fisico grosso e tirato alla termosimone o cla me lo sogno, oramai punto al secco ma magro..
                              Ma che te frega, devi leggere tu stesso il tuo corpo e dirti ok così sto male no così sto bene! Benessere personale in primis!;D
                              SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                              Commenta






                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎