non volevo postarla perchè le luci fanno schifo ed è anche piccola come foto,ma la seccaggine va mostrata
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon volevo postarla perchè le luci fanno schifo ed è anche piccola come foto,ma la seccaggine va mostrata
SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiobravo gigi, stai bene ..ti vedo pure bello pulito , cosa stai facendo ora ?
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggioma quale seccagine!!magari fossi io come te!!!
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiobella spalla e bicipite gigi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie clabs,comunque pulito non lo sono perchè mi sto lasciando un pò andare a schifezze varie,infatti il grasso nel basso addome c'è,poi mi si gonfia anche un pò la pancia come mi ricordo capitava a te quando mangiavi pasta normale invece del riso,ma io il riso non riesco proprio a mangiarlo,il mio obbiettivo è quello di avere una definizione leggermente più marcata di quella che hai tu adesso,per questa estate,speriamo bene
addirittura tu secondo me stai megliosecondo me se abbassi la bf viene fuori un ottimo fisico,e poi magari avessi 40cm di braccio
grazie lipid
Io ormai è da parecchio che ogni giorno mangio solo riso e gallette di riso, colazioone gallette , spuntini gallette, pranzo e cena riso.
chiuso ot.
A dimenticavo, pure io ora un pò mi sono sporcato, vabbè poca roba dai..però più in la un mesetto mi dò una ripulita.Last edited by clabs; 05-03-2011, 14:15:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiopasta ? pane ? cosa sono ?
Io ormai è da parecchio che ogni giorno mangio solo riso e gallette di riso, colazioone gallette , spuntini gallette, pranzo e cena riso.
chiuso ot.
A dimenticavo, pure io ora un pò mi sono sporcato, vabbè poca roba dai..però più in la un mesetto mi dò una ripulita.
fine otLast edited by gigi92gigi; 05-03-2011, 14:21:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon volevo postarla perchè le luci fanno schifo ed è anche piccola come foto,ma la seccaggine va mostrata
Originariamente Scritto da Syraka Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioMolto bene Gigi, foto molto sfuocata, cosa hai da nascondere? Stai benissimo
Belle linee Syraka, petto e spalla ottime, sarei curioso di vedere altre foto tipo una frontale e di schiena con gambe scoperte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBelle linee Syraka, petto e spalla ottime, sarei curioso di vedere altre foto tipo una frontale e di schiena con gambe scoperte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggioscusa perchè quanti cm hai di braccio gigi92?
---------- Post added at 19:13:03 ---------- Previous post was at 19:02:41 ----------
comunque dai oggi voglio sotterrarmi,una doppia bic
L'unica cosa che si salva,e che è molto strana
Commenta
-
Commenta