Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non volevo postarla perchè le luci fanno schifo ed è anche piccola come foto,ma la seccaggine va mostrata

    Commenta


      bravo gigi, stai bene ..ti vedo pure bello pulito , cosa stai facendo ora ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        non volevo postarla perchè le luci fanno schifo ed è anche piccola come foto,ma la seccaggine va mostrata
        ma quale seccagine!!magari fossi io come te!!!
        SI VIS PACEM,PARA BELLUM

        Commenta


          bella spalla e bicipite gigi!
          You learn by your mistakes

          Commenta


            .......
            Last edited by Syraka; 19-03-2011, 21:44:04.

            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              bravo gigi, stai bene ..ti vedo pure bello pulito , cosa stai facendo ora ?
              grazie clabs,comunque pulito non lo sono perchè mi sto lasciando un pò andare a schifezze varie,infatti il grasso nel basso addome c'è,poi mi si gonfia anche un pò la pancia come mi ricordo capitava a te quando mangiavi pasta normale invece del riso,ma io il riso non riesco proprio a mangiarlo,il mio obbiettivo è quello di avere una definizione leggermente più marcata di quella che hai tu adesso,per questa estate,speriamo bene
              Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
              ma quale seccagine!!magari fossi io come te!!!
              addirittura tu secondo me stai megliosecondo me se abbassi la bf viene fuori un ottimo fisico,e poi magari avessi 40cm di braccio
              Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
              bella spalla e bicipite gigi!
              grazie lipid

              Commenta


                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                grazie clabs,comunque pulito non lo sono perchè mi sto lasciando un pò andare a schifezze varie,infatti il grasso nel basso addome c'è,poi mi si gonfia anche un pò la pancia come mi ricordo capitava a te quando mangiavi pasta normale invece del riso,ma io il riso non riesco proprio a mangiarlo,il mio obbiettivo è quello di avere una definizione leggermente più marcata di quella che hai tu adesso,per questa estate,speriamo bene

                addirittura tu secondo me stai megliosecondo me se abbassi la bf viene fuori un ottimo fisico,e poi magari avessi 40cm di braccio

                grazie lipid
                pasta ? pane ? cosa sono ?
                Io ormai è da parecchio che ogni giorno mangio solo riso e gallette di riso, colazioone gallette , spuntini gallette, pranzo e cena riso.
                chiuso ot.
                A dimenticavo, pure io ora un pò mi sono sporcato, vabbè poca roba dai..però più in la un mesetto mi dò una ripulita.
                Last edited by clabs; 05-03-2011, 13:15:21.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  pasta ? pane ? cosa sono ?
                  Io ormai è da parecchio che ogni giorno mangio solo riso e gallette di riso, colazioone gallette , spuntini gallette, pranzo e cena riso.
                  chiuso ot.
                  A dimenticavo, pure io ora un pò mi sono sporcato, vabbè poca roba dai..però più in la un mesetto mi dò una ripulita.
                  devo provare anche io questa cosa
                  fine ot
                  Last edited by gigi92gigi; 05-03-2011, 13:21:49.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    non volevo postarla perchè le luci fanno schifo ed è anche piccola come foto,ma la seccaggine va mostrata
                    Molto bene Gigi, foto molto sfuocata, cosa hai da nascondere? Stai benissimo

                    Originariamente Scritto da Syraka Visualizza Messaggio
                    Prima volta in - Lo famo strano? -, siate clementi
                    Per giustificare il mio immondo stato fisico, ho ripreso da poco, post frattura bimalleolare peroneale (scomposta) con lussazione e quasi due mesi di immobilità


                    Belle linee Syraka, petto e spalla ottime, sarei curioso di vedere altre foto tipo una frontale e di schiena con gambe scoperte
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                      Molto bene Gigi, foto molto sfuocata, cosa hai da nascondere? Stai benissimo


                      Belle linee Syraka, petto e spalla ottime, sarei curioso di vedere altre foto tipo una frontale e di schiena con gambe scoperte
                      no niente da nascondere ci mancherebbe,però non ho una macchina fotografica e mi devo accontentare del cell

                      Commenta


                        scusa perchè quanti cm hai di braccio gigi92?
                        SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                          Belle linee Syraka, petto e spalla ottime, sarei curioso di vedere altre foto tipo una frontale e di schiena con gambe scoperte
                          Grazie! Secondo me in ottica bb sono acerbo, in tutto ma principalmente schiena che fatico a far crescere pur facendo stacchi-trazioni-rematore, faccio bbing perchè mi piace dedicare una parte a questa disciplina dopo il nuoto. Prossima volta (lunedi) carico una frontale post allenamento e martedi una foto del back, le gambe le posto pure ma la sinistra ha completamente perso tutto il volume dopo neanche una settimana di fermo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                            scusa perchè quanti cm hai di braccio gigi92?
                            al momento non mi interessano più le misure,poi ci si fissa troppo e a 18 anni bisogna pensare ad altro,comunque 2 mesetti fa era 36,non so ora,ma i 40 li vedo con il binocolo penso

                            ---------- Post added at 19:13:03 ---------- Previous post was at 19:02:41 ----------

                            comunque dai oggi voglio sotterrarmi,una doppia bic
                            L'unica cosa che si salva,e che è molto strana

                            Commenta


                              Click image for larger version

Name:	Copia di P040311_20.24.jpg
Views:	1
Size:	225.3 KB
ID:	15915349

                              17 anni

                              Commenta


                                siete piccole brandine in crescita!!complimenti!!
                                SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎