Originariamente Scritto da paolino87
Visualizza Messaggio
---------- Post added at 14:05:05 ---------- Previous post was at 13:57:55 ----------
Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
Da Gennaio 2008 (data della mia iscrizione su bw dove postavo solo in sez. dimagrimento) fino a Settembre 2008 -35kg, magro e floscio senza un minimo di massa magra, non usavo alcun tipo di integratore.
Settembre 2008-Dicembre 2008, inizio allenamento con i pesi splittato con allenamenti per il ju jitsu (2gg pesi -3 gg ju jitsu).
Dicembre 2009- Maggio 2009 (data della foto) capii che era il bb la mia strada, appunto una passione che sentivo dentro, la sensazione di benessere durante il wo era unica, quindi inizia ad allenarmi solamente per il bb, ogni giorno 1 gruppo diverso sempre con il cardio finale, l'alimentazione restò comunque pulita per quel periodo, avevo troppa paura di riprendere peso, infatti mi attestai su 83kg circa per 177cm con bf appunto 9-10%, quindi posso dire che l'estate 2009 fu l'unica dove mi presentai decente in spiaggia.
---------- Post added at 14:10:43 ---------- Previous post was at 14:05:05 ----------
e fu anche l'ultima estate dove avevo i capelli
Commenta