Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
    -35Kg??
    bel traguardo!
    io sono due anni che non mi tiro al 9-8%...quest'anno voglio riprovarci, sperando di non perdere quel poco che sono riuscito a mettere
    quello fu il primo anno che mi misi sotto con il dimagrimento e con l'allenamento, i risultati e i guadagni in termini di massa magra uniti a quelli della perdita di grasso furono ottimi, poi dopo il primo anno, miglioramenti solo a piccoli passi.

    ---------- Post added at 14:05:05 ---------- Previous post was at 13:57:55 ----------

    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    qua praticamente dopo 1 anno di palestra a dimagrire eh??
    esatto, per la precisione:

    Da Gennaio 2008 (data della mia iscrizione su bw dove postavo solo in sez. dimagrimento) fino a Settembre 2008 -35kg, magro e floscio senza un minimo di massa magra, non usavo alcun tipo di integratore.

    Settembre 2008-Dicembre 2008, inizio allenamento con i pesi splittato con allenamenti per il ju jitsu (2gg pesi -3 gg ju jitsu).

    Dicembre 2009- Maggio 2009 (data della foto) capii che era il bb la mia strada, appunto una passione che sentivo dentro, la sensazione di benessere durante il wo era unica, quindi inizia ad allenarmi solamente per il bb, ogni giorno 1 gruppo diverso sempre con il cardio finale, l'alimentazione restò comunque pulita per quel periodo, avevo troppa paura di riprendere peso, infatti mi attestai su 83kg circa per 177cm con bf appunto 9-10%, quindi posso dire che l'estate 2009 fu l'unica dove mi presentai decente in spiaggia.

    ---------- Post added at 14:10:43 ---------- Previous post was at 14:05:05 ----------

    e fu anche l'ultima estate dove avevo i capelli

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      quello fu il primo anno che mi misi sotto con il dimagrimento e con l'allenamento, i risultati e i guadagni in termini di massa magra uniti a quelli della perdita di grasso furono ottimi, poi dopo il primo anno, miglioramenti solo a piccoli passi.

      ---------- Post added at 14:05:05 ---------- Previous post was at 13:57:55 ----------



      esatto, per la precisione:

      Da Gennaio 2008 (data della mia iscrizione su bw dove postavo solo in sez. dimagrimento) fino a Settembre 2008 -35kg, magro e floscio senza un minimo di massa magra, non usavo alcun tipo di integratore.

      Settembre 2008-Dicembre 2008, inizio allenamento con i pesi splittato con allenamenti per il ju jitsu (2gg pesi -3 gg ju jitsu).

      Dicembre 2009- Maggio 2009 (data della foto) capii che era il bb la mia strada, appunto una passione che sentivo dentro, la sensazione di benessere durante il wo era unica, quindi inizia ad allenarmi solamente per il bb, ogni giorno 1 gruppo diverso sempre con il cardio finale, l'alimentazione restò comunque pulita per quel periodo, avevo troppa paura di riprendere peso, infatti mi attestai su 83kg circa per 177cm con bf appunto 9-10%, quindi posso dire che l'estate 2009 fu l'unica dove mi presentai decente in spiaggia.

      ---------- Post added at 14:10:43 ---------- Previous post was at 14:05:05 ----------

      e fu anche l'ultima estate dove avevo i capelli

      Bella storia Leonardo
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        hai ragione
        si le luci contano...cmq sto facendo un discorso a parità di bf..normale che qnd ho inziato la pale da biafra avevo vene ovunque!!il punto è che pur essendo coperto ti dimostravo che di vene ce ne sono...
        PS: ottima la foto!! fai bene a scendere e poi crescere pulito e piano...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
          si le luci contano...cmq sto facendo un discorso a parità di bf..normale che qnd ho inziato la pale da biafra avevo vene ovunque!!il punto è che pur essendo coperto ti dimostravo che di vene ce ne sono...
          PS: ottima la foto!! fai bene a scendere e poi crescere pulito e piano...
          biafra non ero, in questa condizione pesavo 83kg circa su 177cm

          Commenta


            ottimo hp+6 con qll bf perhcè non hai proceduto con calma?
            sigpic

            Commenta


              leos bel braccio, peccato per i capelli da sparviero..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                leos bel braccio, peccato per i capelli da sparviero..
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  sta cippa leo che braccione nell'ultima foto !!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                    ottimo hp+6 con qll bf perhcè non hai proceduto con calma?
                    bhe da sempre in periodo di nervosismo, mi butto sul cibo, e da quell'anno ne ho passate e ne sto passando proprio tante, nulla toglie che lo scorso inverno tolsi altri 15kg per riprenderli nuovamente con gli interessi, ma questa volta non è stata colpa mia, credetemi mangiare bene e pulito in caserma è impossibile. Mi sono rimesso sotto, in vista del congedo, vediamo se riesco a far smuovere qualcosa per questa estate

                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    leos bel braccio, peccato per i capelli da sparviero..
                    ahhahha erano al naturale, belli zeppi di salsedine, ma magari li potessi riavere in quella quantità!

                    ---------- Post added at 15:04:31 ---------- Previous post was at 15:02:33 ----------

                    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    sta cippa leo che braccione nell'ultima foto !!!!
                    occhio all'effetto vetro dell'auto però...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                      @leo le luci giuste fan comparire le vene anche se sn abbastanza coperto!!
                      a me neanche con i raggi X

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        a me neanche con i raggi X
                        sarà per la pelle un pò spessa?!
                        sigpic

                        Commenta


                          rispondo io per la fenice : si , si lamentava sempre per la pelle da elefante ( almeno questo era quello che diceva ) ;D

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            rispondo io per la fenice : si , si lamentava sempre per la pelle da elefante ( almeno questo era quello che diceva ) ;D
                            confermo è un vero peccato, perchè merita veramente quel fisico
                            ISSA Certified

                            Instagram

                            Updates Bodybuilders

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                              sarà per la pelle un pò spessa?!
                              e si ...un pò troppo spessa

                              Commenta


                                negli spogliatoi


                                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎