Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    e d me che hai da dire?
    Come ho già detto, puoi sbarrare la seguente parte del tuo nick:

    naturalmente
    e vergognati.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Come ho già detto, puoi sbarrare la seguente parte del tuo nick:



      e vergognati.
      huaahhuaahu in tanti si stanno facendo avanti dicendo questo e la cosa mi rende orgoglioso ed allo stesso tempo mi fa sorridere. Fine Ot.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Come ho già detto, puoi sbarrare la seguente parte del tuo nick:



        e vergognati.

        Commenta


          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          huaahhuaahu in tanti si stanno facendo avanti dicendo questo e la cosa mi rende orgoglioso ed allo stesso tempo mi fa sorridere. Fine Ot.
          L'unica cosa che ancora mi fa pensare alla tua buona fede sono le braccine alla gandhi.

          Commenta


            Negli spogliatoi...

            Click image for larger version

Name:	22784e5cceae747e40928e5f8652a63c.jpg
Views:	1
Size:	34.6 KB
ID:	15915278

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
              leos a prescindere che non mi piacciono i confronti ma oramai mi hai messo in mezzo a questa situazione...ti dirò che ho sempre detto che hai un buon braccio..certo è il doppio come misurazione del mio...la tua BF con obbiettività non rientra nei miei canoni ciò non toglie che tu non stia bene...anzi ognuno è libero di procedere come vuole!!!
              2 foto ingiudicabili anche se a primo occhio non vedo nessuna separazione in entrambi i casi.

              Commenta


                @leo le luci giuste fan comparire le vene anche se sn abbastanza coperto!!
                File Allegati
                sigpic

                Commenta


                  Ma son l'unico a cui le vene non sono in rilievo ma si vede il colore? -.-

                  Commenta


                    ma pure a me, dipende dal momento, esempio ora mi guardo e non le vedo, poi basta che muove avanti e indietro il polso e come per magia escono belle in rilievo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      ma pure a me, dipende dal momento, esempio ora mi guardo e non le vedo, poi basta che muove avanti e indietro il polso e come per magia escono belle in rilievo
                      afflusso di sangue chiaro,dovuto alllo sforzo
                      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                        @leo le luci giuste fan comparire le vene anche se sn abbastanza coperto!!
                        hai ragione

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          hai ragione

                          A che bf stai?complimenti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            A che bf stai?complimenti
                            sono sincero, la foto è del maggio 2009, appena finito il primo dimagrimento di -35kg, la bf era sul 9-10%, comunque questo è il punto che vorrei raggiungere nuovamente per poi spingermi oltre.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              sono sincero, la foto è del maggio 2009, appena finito il primo dimagrimento di -35kg, la bf era sul 9-10%, comunque questo è il punto che vorrei raggiungere nuovamente per poi spingermi oltre.
                              -35Kg??
                              bel traguardo!
                              io sono due anni che non mi tiro al 9-8%...quest'anno voglio riprovarci, sperando di non perdere quel poco che sono riuscito a mettere

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                sono sincero, la foto è del maggio 2009, appena finito il primo dimagrimento di -35kg, la bf era sul 9-10%, comunque questo è il punto che vorrei raggiungere nuovamente per poi spingermi oltre.
                                qua praticamente dopo 1 anno di palestra a dimagrire eh??
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎