ahah no ho cambiato lavoro ma non sono un granchè tirato, ora peso 72, l'anno scorso sempre in inverno ero arrivato a questo peso ma con una condizione fisica decisamente peggiore, peso forma di st'estate era sui 65, li ero tirato parecchio.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
anni di allenamento cla?
veramente un gran bel fisico.Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggioanni di allenamento cla?
veramente un gran bel fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio3 anni, 2 continuativi senza stop tranne brevi per contratture o infortuni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio e la mia compagna di casa mentre facciamo gli stupidi.........
[ATTACH=CONFIG]103683[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio e la mia compagna di casa mentre facciamo gli stupidi.........
[ATTACH=CONFIG]103683[/ATTACH]Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVergognatevi. Entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]103660[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioper la ciccionesquickossità dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNo, anche io sono cioccoloso. E' la vostra posa arrogante, quasi di schiena, che mi disgusta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNo, anche io sono cioccoloso. E' la vostra posa arrogante, quasi di schiena, che mi disgusta.
Commenta
-
Commenta