Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    gigi non parlavo di te.

    ---------- Post added at 19:36:05 ---------- Previous post was at 19:34:26 ----------

    brigaglia vorrei che commentassi anche tu, con la massima obiettività.

    leos a prescindere che non mi piacciono i confronti ma oramai mi hai messo in mezzo a questa situazione...ti dirò che ho sempre detto che hai un buon braccio..certo è il doppio come misurazione del mio...la tua BF con obbiettività non rientra nei miei canoni ciò non toglie che tu non stia bene...anzi ognuno è libero di procedere come vuole!!!
    sigpic

    Commenta


      leos il tuo sta immerso come un biscotto nel latte e nesquik sto scherzando eh

      Commenta


        Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
        leos a prescindere che non mi piacciono i confronti ma oramai mi hai messo in mezzo a questa situazione...ti dirò che ho sempre detto che hai un buon braccio..certo è il doppio come misurazione del mio...la tua BF con obbiettività non rientra nei miei canoni ciò non toglie che tu non stia bene...anzi ognuno è libero di procedere come vuole!!!
        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        leos il tuo sta immerso come un biscotto nel latte e nesquik sto scherzando eh
        continuiamo con obiettività 0, qui si parla solo ed esclusivamente per etichettature, brigaglia io ho messo in mezzo la tua foto non te, dato che è nella stessa posa. Poi non sto parlando di bf ma della foto in se, è palese o no che in questo confronto il mio risulta più diviso del tuo o no?

        Commenta


          parlando con obiettività ci sono luci molto diverse e farei una frontale per capire realmente il tricipite, che hai una bf altina superiore al 15% penso non ci sia molto da discutere, che poi inevitabilmente è ovvio che se ora sei 45cm di braccio con il 18% di bf scenda a 42 40 o 38 visto che non c'è neanche tanta qualità muscolare sotto

          Commenta


            confrontando le due foto il tuo sembra più separato.. però metti che le luci sn diverse...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
              parlando con obiettività ci sono luci molto diverse e farei una frontale per capire realmente il tricipite, che hai una bf altina superiore al 15% penso non ci sia molto da discutere, che poi inevitabilmente è ovvio che se ora sei 45cm di braccio con il 18% di bf scenda a 42 40 o 38 visto che non c'è neanche tanta qualità muscolare sotto
              incredibile come su questo forum si riesce a fare il calcolo della bf da una foto, bro se mi tiro mi resta 25cm di braccio, non avevo chiesto il tuo parere comunque, bella bro.

              Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
              confrontando le due foto il tuo sembra più separato.. però metti che le luci sn diverse...
              ovviamente ci sono le luci diverse, ma nulla toglie comunque che in quel periodo la mai bf era più bassa dalla tua attuale in questa foto, nota anche le vene sugli avambracci, da me visibili, da te momentaneamente assanti. Senza rancore, anzi ti ringrazio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                incredibile come su questo forum si riesce a fare il calcolo della bf da una foto, bro se mi tiro mi resta 25cm di braccio, non avevo chiesto il tuo parere comunque, bella bro.



                ovviamente ci sono le luci diverse, ma nulla toglie comunque che in quel periodo la mai bf era più bassa dalla tua attuale in questa foto, nota anche le vene sugli avambracci, da me visibili, da te momentaneamente assanti. Senza rancore, anzi ti ringrazio.
                se sei grasso non è colpa mia, se tu che tiri in ballo gente che se più magra ha più qualità di te su un braccio
                ma poi con il tonno com'è finita in caserma ? approposito a capua ti hanno pestato o sei sopravvisuto visto che hai detto che la campania era tutta merda ?
                cmq leos non ti preoccupare ti farai dare una spinta da ******al prossimo latte e nesquik niente male
                Last edited by Sean; 27-02-2011, 20:41:34.

                Commenta


                  boniiiiii state boniiiiiiiii





                  alla fine è un topic dove mostrare foto strane senza particolari giudizi di sorta.. almeno io lo vivo così
                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    incredibile come su questo forum si riesce a fare il calcolo della bf da una foto, bro se mi tiro mi resta 25cm di braccio, non avevo chiesto il tuo parere comunque, bella bro.



                    ovviamente ci sono le luci diverse, ma nulla toglie comunque che in quel periodo la mai bf era più bassa dalla tua attuale in questa foto, nota anche le vene sugli avambracci, da me visibili, da te momentaneamente assanti. Senza rancore, anzi ti ringrazio.
                    ok.. però la quantificazione della BF è difficile farla dal vivo immgina da una foto...devo dirti che mi si vede lo stesso l'addome...di certo non è bassa questo lo so...

                    ---------- Post added at 20:00:08 ---------- Previous post was at 19:59:07 ----------

                    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                    boniiiiii state boniiiiiiiii





                    alla fine è un topic dove mostrare foto strane senza particolari giudizi di sorta.. almeno io lo vivo così
                    giusto denny...
                    ps hai rep
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                      boniiiiii state boniiiiiiiii





                      alla fine è un topic dove mostrare foto strane senza particolari giudizi di sorta.. almeno io lo vivo così
                      anche io lo intendo cosi, ma come puoi giudicare dal post di sopra spesso si commentano foto altrui riservando su di esse i propri problemi personali

                      ---------- Post added at 20:02:09 ---------- Previous post was at 20:01:26 ----------

                      Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                      ok.. però la quantificazione della BF è difficile farla dal vivo immgina da una foto...devo dirti che mi si vede lo stesso l'addome...di certo non è bassa questo lo so...

                      ---------- Post added at 20:00:08 ---------- Previous post was at 19:59:07 ----------


                      giusto denny...
                      ps hai rep
                      appunto! Vallo a dire a chi giudica la bf da una foto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        anche io lo intendo cosi, ma come puoi giudicare dal post di sopra spesso si commentano foto altrui riservando su di esse i propri problemi personali

                        ---------- Post added at 20:02:09 ---------- Previous post was at 20:01:26 ----------



                        appunto! Vallo a dire a chi giudica la bf da una foto
                        è vero ho litigato con ingegnere cmq era una mia opinione e non era di certo su di te, ma secondo me latte e nesquik ti rende particolarmente nervoso no ?

                        Commenta


                          macchè ora abbiamo fatto pace...
                          Ingegnere88

                          Commenta


                            Basta, grazie.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              [ATTACH=CONFIG]103660[/ATTACH]
                              spettacolo sta foto cla !! Sei tiratissimo !!! Non hai più fatto il pizzaiolo visto che hai l'addome squartato ?
                              Last edited by mmaattyy; 27-02-2011, 22:46:23.

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                                [ATTACH=CONFIG]103660[/ATTACH]
                                assurdo. O.O
                                complimenti claudio.
                                dati?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎