mi sa che devo iniziare la dieta...mi sto appannando troppo!!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]103660[/ATTACH]sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioottimo fisico Cla!!!
brigaglia, vuoi già tirarti?
PS: visto il tuo front ..SPETTACOLARE!! sei davvero massiccio!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiodenny no torarmi anche perchè sn 73kg...però da domani dovrò controllarmi a tavola....abbasserò di sett in sett un pò i carbo ora sn a 450
PS: visto il tuo front ..SPETTACOLARE!! sei davvero massiccio!!
grazie mille.. come vedi sono più appannato io di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiocapito.. vuoi dare una pulitina leggera leggera...
grazie mille.. come vedi sono più appannato io di tesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]103660[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiomatty anche jerry scotti probabilmente passa i 40cm di circonferenza braccio...
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti è la cosa che odio di piu in palestra..la gente ignorante (il 90% di chi va in palestra) appena vede una persona che ha un bel braccio gonfio, dice: "ammazza quello è proprio grosso"...peccato poi che tutta quella gente con il "braccione acquoso e grassoso" appena si levano la maglia è meglio che si nascondano...questo sia chiaro non è riferito a leonardo che ho visto alquanto permaloso, ma è un discorso in generale...
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]103660[/ATTACH]
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiomi sa che devo iniziare la dieta...mi sto appannando troppo!!!Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiograzie ragazzi, ottimo tricipite brigaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioclassico discorso da bodyweb, certo è che jerry scotti non si allena e non prova a mangiare bene a differenza di una persona che si fa il culo (nonostante gli impedimenti genetici e della vita in generale, cosa che non tutti capiscono dato che alcuni vivono ancora nella bambagia di casa). Quindi diciamo che una differenza tra il 40 di braccio di scotti e quello di un ragazzo che "prova ad allenarsi" c'è.
ascoltami acqua di cocco, la cosa che mi fa incazzare e non mi fa diventare permaloso che è roba da poco, è il fatto che in sto forum non vi è obiettività, io personalmente potrei presentarmi da gara 100kg al 5% comunque data ormai la mia etichetta di bieffoso, mi saranno trovate miriadi di imperfezioni.
sei a limite bf bro scherzo ovviamente, bravo bro.
ora con obiettività e con rispetto massimo per brigaglia, vorrei capire perchè questo tricipite è buono nonostante è coperto e non si vede la separazione dei capi, e il mio che un minimo di separazione la mostra, è comunque indietro e bieffoso. bha.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioleos scusa ma io non ho mai detto questa cosa,dalle foto poi si è spesso ingiudicabili,ma anche il tuo è un buon braccio
---------- Post added at 19:36:05 ---------- Previous post was at 19:34:26 ----------
brigaglia vorrei che commentassi anche tu, con la massima obiettività.
Commenta
-
Commenta