Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi sa che devo iniziare la dieta...mi sto appannando troppo!!!
    File Allegati
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
      [ATTACH=CONFIG]103660[/ATTACH]
      azz che fisico!! la forma del petto è eccezionale!!
      sigpic

      Commenta


        ottimo fisico Cla!!!

        brigaglia, vuoi già tirarti?
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
          ottimo fisico Cla!!!

          brigaglia, vuoi già tirarti?
          denny no torarmi anche perchè sn 73kg...però da domani dovrò controllarmi a tavola....abbasserò di sett in sett un pò i carbo ora sn a 450

          PS: visto il tuo front ..SPETTACOLARE!! sei davvero massiccio!!
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
            denny no torarmi anche perchè sn 73kg...però da domani dovrò controllarmi a tavola....abbasserò di sett in sett un pò i carbo ora sn a 450

            PS: visto il tuo front ..SPETTACOLARE!! sei davvero massiccio!!
            capito.. vuoi dare una pulitina leggera leggera...

            grazie mille.. come vedi sono più appannato io di te
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

            Commenta


              grazie ragazzi, ottimo tricipite brigaglia

              Commenta


                cla ottimo,ci sono masse e definizione,e se non sbaglio non pesi molto,cosa che non sembra proprio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                  capito.. vuoi dare una pulitina leggera leggera...

                  grazie mille.. come vedi sono più appannato io di te
                  ahahah ma sei il doppio...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                    [ATTACH=CONFIG]103660[/ATTACH]
                    ottimo fisico cla!! quanto pesi?

                    Commenta


                      brigaglia ogni volta che posti migliori sempre più,complimenti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        matty anche jerry scotti probabilmente passa i 40cm di circonferenza braccio...
                        classico discorso da bodyweb, certo è che jerry scotti non si allena e non prova a mangiare bene a differenza di una persona che si fa il culo (nonostante gli impedimenti genetici e della vita in generale, cosa che non tutti capiscono dato che alcuni vivono ancora nella bambagia di casa). Quindi diciamo che una differenza tra il 40 di braccio di scotti e quello di un ragazzo che "prova ad allenarsi" c'è.
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        infatti è la cosa che odio di piu in palestra..la gente ignorante (il 90% di chi va in palestra) appena vede una persona che ha un bel braccio gonfio, dice: "ammazza quello è proprio grosso"...peccato poi che tutta quella gente con il "braccione acquoso e grassoso" appena si levano la maglia è meglio che si nascondano...questo sia chiaro non è riferito a leonardo che ho visto alquanto permaloso, ma è un discorso in generale...
                        ascoltami acqua di cocco, la cosa che mi fa incazzare e non mi fa diventare permaloso che è roba da poco, è il fatto che in sto forum non vi è obiettività, io personalmente potrei presentarmi da gara 100kg al 5% comunque data ormai la mia etichetta di bieffoso, mi saranno trovate miriadi di imperfezioni.
                        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]103660[/ATTACH]
                        sei a limite bf bro scherzo ovviamente, bravo bro.
                        Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                        mi sa che devo iniziare la dieta...mi sto appannando troppo!!!
                        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        grazie ragazzi, ottimo tricipite brigaglia
                        ora con obiettività e con rispetto massimo per brigaglia, vorrei capire perchè questo tricipite è buono nonostante è coperto e non si vede la separazione dei capi, e il mio che un minimo di separazione la mostra, è comunque indietro e bieffoso. bha.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          classico discorso da bodyweb, certo è che jerry scotti non si allena e non prova a mangiare bene a differenza di una persona che si fa il culo (nonostante gli impedimenti genetici e della vita in generale, cosa che non tutti capiscono dato che alcuni vivono ancora nella bambagia di casa). Quindi diciamo che una differenza tra il 40 di braccio di scotti e quello di un ragazzo che "prova ad allenarsi" c'è.

                          ascoltami acqua di cocco, la cosa che mi fa incazzare e non mi fa diventare permaloso che è roba da poco, è il fatto che in sto forum non vi è obiettività, io personalmente potrei presentarmi da gara 100kg al 5% comunque data ormai la mia etichetta di bieffoso, mi saranno trovate miriadi di imperfezioni.

                          sei a limite bf bro scherzo ovviamente, bravo bro.




                          ora con obiettività e con rispetto massimo per brigaglia, vorrei capire perchè questo tricipite è buono nonostante è coperto e non si vede la separazione dei capi, e il mio che un minimo di separazione la mostra, è comunque indietro e bieffoso. bha.
                          leos scusa ma io non ho mai detto questa cosa,dalle foto poi si è spesso ingiudicabili,ma anche il tuo è un buon braccio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]103660[/ATTACH]
                            Bella la nuova fotuzza Cla addome, petto, spalle e bicipite al top
                            ISSA Certified

                            Instagram

                            Updates Bodybuilders

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                              leos scusa ma io non ho mai detto questa cosa,dalle foto poi si è spesso ingiudicabili,ma anche il tuo è un buon braccio
                              gigi non parlavo di te.

                              ---------- Post added at 19:36:05 ---------- Previous post was at 19:34:26 ----------

                              brigaglia vorrei che commentassi anche tu, con la massima obiettività.

                              Commenta


                                che spettacolo Cla!
                                You learn by your mistakes

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎