Che schienone Big !!!!!!!!!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
leos da quanto ti alleni ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Davide potresti essere la nuova immagine per lo spot dell'ANIMAL
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]103642[/ATTACH]
Ottimo gabri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]103642[/ATTACH]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioleos da quanto ti alleni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio3 anni, il primo anno passato a dimagrire, il secondo fatto da vero neofita senza splittare i giorni e senza integrazioni con alimentazione da canarino dato che avevo paura di ingrassare di nuovo, e l'ultimo anno ci sono stati di mezzo 6 mesi di stop causa lavoro ed infortunio al ginocchio che mi hanno fatto guadagnare nuovamente 15kg.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiomatty anche jerry scotti probabilmente passa i 40cm di circonferenza braccio...
infatti è la cosa che odio di piu in palestra..la gente ignorante (il 90% di chi va in palestra) appena vede una persona che ha un bel braccio gonfio, dice: "ammazza quello è proprio grosso"...peccato poi che tutta quella gente con il "braccione acquoso e grassoso" appena si levano la maglia è meglio che si nascondano...questo sia chiaro non è riferito a leonardo che ho visto alquanto permaloso, ma è un discorso in generale...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta