Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che schienone Big !!!!!!!!!!

    Commenta


      leos da quanto ti alleni ?

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Davide potresti essere la nuova immagine per lo spot dell'ANIMAL

        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

          Commenta


            Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
            [ATTACH=CONFIG]103642[/ATTACH]
            Ti odio

            Ottimo gabri

            Commenta


              Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
              [ATTACH=CONFIG]103642[/ATTACH]
              mamma mia che qualità

              Commenta


                ragazzi qua la qualità dei fisici si alza di foto in foto

                complimentoni davvero a tutti

                @Nat & GS1: ogni commento sarebbe superfluo... semplicemente superlativi
                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                  [ATTACH=CONFIG]103642[/ATTACH]
                  Stai squartato . Complimenti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                    [ATTACH=CONFIG]103642[/ATTACH]
                    La qualità muscolare che io posso solo sognarmi...stupendo GS1 STUPENDO
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      gs1, qualità da ginnasta, accompagnata anche da un bel volume

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        leos da quanto ti alleni ?
                        3 anni, il primo anno passato a dimagrire, il secondo fatto da vero neofita senza splittare i giorni e senza integrazioni con alimentazione da canarino dato che avevo paura di ingrassare di nuovo, e l'ultimo anno ci sono stati di mezzo 6 mesi di stop causa lavoro ed infortunio al ginocchio che mi hanno fatto guadagnare nuovamente 15kg.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          3 anni, il primo anno passato a dimagrire, il secondo fatto da vero neofita senza splittare i giorni e senza integrazioni con alimentazione da canarino dato che avevo paura di ingrassare di nuovo, e l'ultimo anno ci sono stati di mezzo 6 mesi di stop causa lavoro ed infortunio al ginocchio che mi hanno fatto guadagnare nuovamente 15kg.
                          ok la bieffe, ok che sei nutelloso però in 3 anni arrivare a 45cm di braccio è un ottimo risultato

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            matty anche jerry scotti probabilmente passa i 40cm di circonferenza braccio...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              matty anche jerry scotti probabilmente passa i 40cm di circonferenza braccio...

                              infatti è la cosa che odio di piu in palestra..la gente ignorante (il 90% di chi va in palestra) appena vede una persona che ha un bel braccio gonfio, dice: "ammazza quello è proprio grosso"...peccato poi che tutta quella gente con il "braccione acquoso e grassoso" appena si levano la maglia è meglio che si nascondano...questo sia chiaro non è riferito a leonardo che ho visto alquanto permaloso, ma è un discorso in generale...
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Last edited by cla89; 27-02-2011, 18:26:20.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎