Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
mentre facevo pulizie nel pc ho trovato questo scatto non ricordo bene di quando cmq non molto dicembre forse non di più l'ho trovato un po strano......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioa parte la foto, dove si vede il blocco spalla/braccia con i controcaxxi, ma in avatar sei tu?? se è si bè, non te la passi male tra quelle due polizziotte.
Commenta
-
-
cla in avatar hai un colorito strano... sembra un manichino... sicuro che stessi bene?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioottimo, sperando che tu fossi a caldo, se no lascio perdere gli allenamenti........
Comunque avevo allenato le spalle però la foto è stata fatta almeno un paio di ore dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioSalsa ma non dire cavolate ho visto la foto che hai postato e sei messo praticamente al mio stesso livello!
Comunque avevo allenato le spalle però la foto è stata fatta almeno un paio di ore dopoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttime le venozze su delt e bicipite!!
Comunque da domani parte il catabolismo...dovrò stare fermo almeno 1mese e almeno per 2 non potrò allenarmi come si deve
Commenta
-
Commenta