Originariamente Scritto da Tex88
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiocomunque, ragazzi, va bene che il thread è "famolo strano" ma non ha proprio senso chiedere e/o dare valutazioni a "pezzi di corpo" postati di volta in volta. Il fisico si valuta nella sua interezza non in piccole foto che mostrano una volta il bicipite, un'altra il tricipite..Last edited by leonardoS; 26-02-2011, 20:54:49.
Commenta
-
-
Due foto scattate dal cel (ho un blackberry curve e la camera fa skifo) dopo un piccolo allenamento pomeridiano casalingo (visto che oggi per poco tempo ho saltato la palestra) sotto l'effetto luce di una stufetta elettrica
Mi alleno da quasi un anno come un mostro, lo scorso anno nello stesso periodo avevo 20 kg in più. Ora che ho scoperto questa splendida disciplina non voglio più fermarmi
Originariamente Scritto da mauroxleonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioa suo tempo foto intere furono postate, il 3d appunto si chiama famolo strano, chiunque ha postato questo genere di foto, per foto intere con tanto di pose e luci azzeccate, esistono i 3d personali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggioil fatto è, che sono ridicole situazioni del tipo: una posta un pezzo di braccio in cui fà vedere il bicipite, gli viene criticato il tricipite, allora il tizio dice "aspetta che ora ti faccio vedere meglio il tricipite" e posta un'altra fotina da cui si dovrebbe evincere un migliore sviluppo dello stesso.. per evitare tutto questo, basterebbe invece postare una foto, anche a mezzo busto in cui si rispettano le "classiche" pose da gara che conoscono quasi tutti..
Commenta
-
-
leos il tricipite è carente e il braccio bieffoso, si, e non c'è scusa che regga ma ti alleni relativamente da poco tempo e non puoi pretendere di essere già completo, detto questo butta via metro e bilancia, acquista più che altro quella del cibo e un cardiofrequenziometro, quando ci si vede bene allo specchio l'allenamento ottiene notevole motivazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioIl tricipite è nella foto precedente a questa, per i trapezi questa sai bene che non è una posa per metterli in risalto, per il resto sentivo il tuo puzzo
---------- Post added at 18:29:30 ---------- Previous post was at 18:21:56 ----------
dedicato sempre al nonno nonchè grande amico, dnp:
il trapezio che avevo dimenticato a casa
così come il tricipite, anch'esso dimenticato a casa
cioè scusa, tu ti alleni senza maglia in palestra? comunque una cosa è vedere il muscolo mentre stà "sotto i pesi" una cosa è vederlo a freddo...ma sinceramente da quanto ti alleni?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Leo sei un manzo!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioleos il tricipite è carente e il braccio bieffoso, si, e non c'è scusa che regga ma ti alleni relativamente da poco tempo e non puoi pretendere di essere già completo, detto questo butta via metro e bilancia, acquista più che altro quella del cibo e un cardiofrequenziometro, quando ci si vede bene allo specchio l'allenamento ottiene notevole motivazione.
---------- Post added at 21:13:25 ---------- Previous post was at 21:10:47 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocioè scusa, tu ti alleni senza maglia in palestra? comunque una cosa è vedere il muscolo mentre stà "sotto i pesi" una cosa è vederlo a freddo...ma sinceramente da quanto ti alleni?
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioLeo sei un manzo!!Last edited by leonardoS; 26-02-2011, 22:19:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioio lo sempre detto leo, se ti tiri un'attimo viene fuori un gran bella cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioIl 3d ha un nome e a quello ci atteniamo, ti ho già detto che per le classiche pose da gara ci sono i 3d personali, ora basta ot.
Commenta
-
Commenta