Vai così Lipi
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza MessaggioFoto scattate al bagno (dato che è il posto dove se le fanno tutti :P )
[ATTACH=CONFIG]103515[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103517[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103514[/ATTACH]
PS: mi spiegate come si fa a farle vedere direttamente piuttosto che cliccando sul link?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioclabs hai fatto un cambiamento assurdo in questi mesi.
hai una genetica eccezionale, equidistribuita tra sopra e sotto, avanti e dietro...nessun punto carente.
ti toglierai un sacco di soddisfazioni nel bbing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioclabs hai fatto un cambiamento assurdo in questi mesi.
hai una genetica eccezionale, equidistribuita tra sopra e sotto, avanti e dietro...nessun punto carente.
ti toglierai un sacco di soddisfazioni nel bbing.
Guarda, io cerco sempre di dare il massimo ad ogni wo, mi alleno da solo nella mia umile palestrina, sarà un constrosenso ma io mi motivo di più da solo per cavoli miei , iper concentrato . ( e ci stò investendo parecchio, ora dopo 40 giorni e passa di attesa finalmente mi hanno spedito i cavi , poi ci mancano ancora giusto giusto 2-3 macchinari in più ( mettici una chest press e se ci stà una pressa e ho la mia palestrina completa verameante di tutto ).
Poi io la penso in questo modo, se vado avanti ad allenarmi come Dio comanda e con costanza, negli anni qualcosa di decente dovrà pur uscire
Grazie ancora Dorian .
@gianmaria : grazie !
@Pablo : grazie mille !
---------- Post added at 21:37:13 ---------- Previous post was at 21:35:18 ----------
@curl : grazie
Commenta
-
-
visto che l'anno scorso mi aveva aiutato un sacco postare qui gradualmente, ci riprovo anche quest'anno..uscito distrutto dall'inverno con poco allenamento muscolare diretto con i pesi e 8-9 kg in più di grasso (e forse meno muscoli) rispetto l'estate, ho ripreso a cuttare dal 31 gennaio.
qui una foto di gennaio a 84-85 kg di peso:
qui foto del 14 febbraio, a 81 kg
stamattina ero 78,8 ...ma non ho foto di questi gg...nei prossimi giorni cerco di farle...pure perchè non riesco a effettuare un allenamento decente muscolare (pesi o corpo libero) da fine dicembre per una serie di motivi, visto che con l'uni verso la fine il tempo è poco, e preferisco dedicarlo quasi interamente alle AM e al lavoro sulla flessibilità.
adesso proverò un approccio H&P alla cianti per l'allenamento muscolare in 2 gg consecutivi con corpo libero+squat/stacco+pushpress intervallati da 6-8 di AM/stretching.
aggiungo uan foto di mio fratello.
del 93.
si allena con i pesi da un annetto, 2 volte a settimana quando riesce (1 a casa fissa, una nella palestra della scuola con gli amici durante educazione fisica quando può)...sempre lavoro indirizzato alle AM e non al bbing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioquoto, da una parte una genetica eccezionale, dall'altra tanto impegno e costanza...bravo clabs
tutti i ragazzi giovani che si stanno togliendo soddisfazioni, (clabs, emaz, etc..) sono anche ragazzi volenterosi e che dimostrano una gran passione per quello che fanno...altrimenti se si va controvoglia come un secondo lavoro per farsi il fisico, facendo le cose con indolenza, anche con un'ottima genitica imho i risultati non arrivano.
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioDorian...così mi fai commuovere , grazie mille , poi detto da uno come te veramente è il massimo !
Guarda, io cerco sempre di dare il massimo ad ogni wo, mi alleno da solo nella mia umile palestrina, sarà un constrosenso ma io mi motivo di più da solo per cavoli miei , iper concentrato . ( e ci stò investendo parecchio, ora dopo 40 giorni e passa di attesa finalmente mi hanno spedito i cavi , poi ci mancano ancora giusto giusto 2-3 macchinari in più ( mettici una chest press e se ci stà una pressa e ho la mia palestrina completa verameante di tutto ).
Poi io la penso in questo modo, se vado avanti ad allenarmi come Dio comanda e con costanza, negli anni qualcosa di decente dovrà pur uscire
Grazie ancora Dorian .
@gianmaria : grazie !
@Pablo : grazie mille !
---------- Post added at 21:37:13 ---------- Previous post was at 21:35:18 ----------
@curl : grazie
l'homegym è una gran cosa....se si ha passione e quindi non si ha bisogno della presenza di altri per allenarsi, permette di poter far ein libertà tutto ciò che si vuole.
poi mi pare di ricordare che tu hai una Home gym coi controcazzi.
Commenta
-
-
Clabs, eccezzionale!!! Migliori di giorno in giorno!!!
Dorian, a quanto vedo sembra che si stia risolvendo il problema che avevi di pelle in eccesso a livello pettorale, giusto?
---------- Post added at 23:58:01 ---------- Previous post was at 23:13:06 ----------
Ragazzi vi odio tutti perchè ora avete fatto venire anche a me voglia di postare qualcosa!!
Va beh dai, mettiamo le zampine... E' un bel po' che non squatto perchè prima avevo il tendine rotuleo infiammato (in realtà un po' le è ancora), ed ora mi sto allenando in una palestra che non ha nemmeno il mezzo rack... Però per compensare, sto cercando di imparare un buono stacco sumo.
Per il momento la condizione delle gambe non ne ha risentito più di tanto (si qualcosina ho perso, ma non troppo), e dalla settimana prossima sarò in una gym dove posso di nuovo squattare! comunque eccole (ah, una cosa certa c'è non le so contrarre bene )
Commenta
-
Commenta