questa me l'ero scordata. estate 2010
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioche cannoni
a quanti kg stai ora ?
Commenta
-
-
Complimenti phoenixxx, sei sempre ENORME, manco la febbre riesce a farti sembrare secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggionon so com'eri sotto la canotta,ma quel braccio è stondato da morire,sulla spalla non mi pronuncio,E N O R M E
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie. stavo circa come la seconda e terza foto da sinistra in firma. qui ho raggiunto il mio minimo storico. 79/80 chili.Cl4ud
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza MessaggioFoto scattate al bagno (dato che è il posto dove se le fanno tutti :P )
[ATTACH=CONFIG]103515[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103517[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103514[/ATTACH]
PS: mi spiegate come si fa a farle vedere direttamente piuttosto che cliccando sul link?
---------- Post added at 11:56:42 ---------- Previous post was at 11:55:40 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza MessaggioFoto scattate al bagno (dato che è il posto dove se le fanno tutti :P )
[ATTACH=CONFIG]103515[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103517[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103514[/ATTACH]
PS: mi spiegate come si fa a farle vedere direttamente piuttosto che cliccando sul link?
Commenta
-
-
Stai benone Lipi, continua così che stai crescendo bene
Commenta
-
Commenta