Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questa me l'ero scordata. estate 2010


    Commenta


      che cannoni
      a quanti kg stai ora ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        che cannoni
        a quanti kg stai ora ?
        due mesi fa pesavo 89. poi mi sono ammalato con febbre a 40 per una settimana e ho perso 7 chili. ora sto sugli 83/84. l'anno scorso invece di questo periodo pesavo 97 ma ero pieno d'acqua.

        Commenta


          gruossssssssss
          Originariamente Scritto da Gary
          soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

          Commenta


            Complimenti phoenixxx, sei sempre ENORME, manco la febbre riesce a farti sembrare secco
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              non so com'eri sotto la canotta,ma quel braccio è stondato da morire,sulla spalla non mi pronuncio,E N O R M E

              Commenta


                Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                non so com'eri sotto la canotta,ma quel braccio è stondato da morire,sulla spalla non mi pronuncio,E N O R M E
                grazie. stavo circa come la seconda e terza foto da sinistra in firma. qui ho raggiunto il mio minimo storico. 79/80 chili. volevo arrivare a 75 ma non ce l'ho fatta.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  grazie. stavo circa come la seconda e terza foto da sinistra in firma. qui ho raggiunto il mio minimo storico. 79/80 chili.
                  la tua forma migliore di sempre, imho
                  Cl4ud

                  Commenta


                    mie gambe

                    Foto scattate al bagno (dato che è il posto dove se le fanno tutti :P )

                    Click image for larger version

Name:	23022011095.jpg
Views:	3
Size:	118.5 KB
ID:	15915171Click image for larger version

Name:	23022011096 - Copia.jpg
Views:	3
Size:	126.9 KB
ID:	15915173Click image for larger version

Name:	23022011097.jpg
Views:	3
Size:	132.3 KB
ID:	15915170

                    PS: mi spiegate come si fa a farle vedere direttamente piuttosto che cliccando sul link?
                    Last edited by Lipidiman; 23-02-2011, 11:27:33.
                    You learn by your mistakes

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                      Foto scattate al bagno (dato che è il posto dove se le fanno tutti :P )

                      [ATTACH=CONFIG]103515[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103517[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103514[/ATTACH]

                      PS: mi spiegate come si fa a farle vedere direttamente piuttosto che cliccando sul link?


                      ---------- Post added at 11:56:42 ---------- Previous post was at 11:55:40 ----------

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                        Foto scattate al bagno (dato che è il posto dove se le fanno tutti :P )

                        [ATTACH=CONFIG]103515[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103517[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103514[/ATTACH]

                        PS: mi spiegate come si fa a farle vedere direttamente piuttosto che cliccando sul link?
                        metti il link tra i tag img o cliccando sull'apposita iconcina

                        Commenta


                          grazie ragazzi, sto notando che sono troppo grandi le immagini quindi meglio lasciarle col link seno può dar fastidio quando si visualizza il 3d
                          You learn by your mistakes

                          Commenta


                            Ottime le gambe

                            Commenta


                              Vai lipi, le gambe non stanno messe male, anzi !

                              Commenta


                                Stai benone Lipi, continua così che stai crescendo bene
                                ISSA Certified

                                Instagram

                                Updates Bodybuilders

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎