Fantastico Mesh, ma dì un pò stai preparando qualche gara, visto che termini oggi il bulking?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
grazie ragazzi!
Mi alleno da circa 5 anni anche se come ben sapete i primi sono buttati al vento ma cmq sono serviti.. da un annetto circa alimentazione ad hoc e allenamento preciso hanno dato i suoi frutti.. ho cominciato anche ad integrare da 4 mesi circa..
...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiobuon braccio.....gira quel polso,che vogliamo vedere il picco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioFantastico Mesh, ma dì un pò stai preparando qualche gara, visto che termini oggi il bulking?
Grazie mille!
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiomesh tanta tanta roba
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioveramente ottimo! peccato x il volume delle gambe xò qll col tempo lo migliorerai sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiosi sto preparando le selezioni centro sud FIBBN
Grazie mille!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiostiamo parlando di leonardoS, uno che critica anche Coleman perchè semplicemente gli rode il culo che non ci può arrivare a quei livelli
ora se il soggetto in questione mi viene a dire che lui fa il BodyBuilding e si permette di dire che un fisico del genere (che ha vinto non poco, e sul campo, non a parole come è tanto bravo il nostro amico leoS) non gli piace, permettimi, che è un cazzaro glielo devo dire
Commenta
-
Commenta