Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fantastico Mesh, ma dì un pò stai preparando qualche gara, visto che termini oggi il bulking?
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      mesh tanta tanta roba

      Commenta


        veramente ottimo! peccato x il volume delle gambe xò qll col tempo lo migliorerai sicuramente
        You learn by your mistakes

        Commenta


          posto anche io qualche foto dai.. in massa 22 anni 1.78 per 82/83 kg bf boh

          poco prima di andare a letto


          questa è di ieri mattina
          ...nothing great ever comes without sacrifice...

          Commenta


            stai bene motor. da quanto t alleni? la bf è bassa cmq
            You learn by your mistakes

            Commenta


              Ottimo motor, bell'upper veramente
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                Nonostante sia hp+5 la bf più che buona

                Commenta


                  grazie ragazzi!
                  Mi alleno da circa 5 anni anche se come ben sapete i primi sono buttati al vento ma cmq sono serviti.. da un annetto circa alimentazione ad hoc e allenamento preciso hanno dato i suoi frutti.. ho cominciato anche ad integrare da 4 mesi circa..

                  ...nothing great ever comes without sacrifice...

                  Commenta


                    ottimo motard continua cosi!!

                    Commenta




                      Foto braccio dx di stamattina appena sveglio!

                      Commenta


                        buon braccio.....gira quel polso,che vogliamo vedere il picco

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          buon braccio.....gira quel polso,che vogliamo vedere il picco
                          Grazie, provvederò quando avrò 2 minuti!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                            Fantastico Mesh, ma dì un pò stai preparando qualche gara, visto che termini oggi il bulking?
                            si sto preparando le selezioni centro sud FIBBN
                            Grazie mille!
                            Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                            mesh tanta tanta roba
                            Grazie!!!
                            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                            veramente ottimo! peccato x il volume delle gambe xò qll col tempo lo migliorerai sicuramente
                            le gambe le sto imparando a conoscere da poco, purtroppo mi ritrovo a tagliare le calorie proprio ora... ma da dopo la gara si riprenderà, pian piano arriveranno!
                            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                            Intensity Intensity! Intensity!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                              si sto preparando le selezioni centro sud FIBBN
                              Grazie mille!
                              Beh allora un grande in bocca al lupo per la preparazione Mesh
                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                stiamo parlando di leonardoS, uno che critica anche Coleman perchè semplicemente gli rode il culo che non ci può arrivare a quei livelli

                                ora se il soggetto in questione mi viene a dire che lui fa il BodyBuilding e si permette di dire che un fisico del genere (che ha vinto non poco, e sul campo, non a parole come è tanto bravo il nostro amico leoS) non gli piace, permettimi, che è un cazzaro glielo devo dire
                                tu parli assai, mai critica i pro, e poi ho solo espresso un parere personale, che stia in condizione da gara quindi ottime nel complesso non vi è dubbio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎