Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    File Allegati

    Commenta


      Fotina abbastanza recente (1 mese fa)

      [IMG]103387[/IMG]

      PS: l'eccesso di carboidrati e grassi si vedono tutti
      File Allegati
      Last edited by termosimone86; 19-02-2011, 12:05:40.

      Commenta


        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        Fotina abbastanza recente (1 mese fa)

        [IMG]103387[/IMG]

        PS: l'eccesso di carboidrati e grassi si vedono tutti
        Termo dai su, sei solo un pò coperto niente di chè, le braccia e le spalle mi piacciono un sacco, complimenti
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
          Termo dai su, sei solo un pò coperto niente di chè, le braccia e le spalle mi piacciono un sacco, complimenti
          Grazie pablos molto gentile come sempre

          Commenta


            Ottimo braccio paolino, anche termosifone sta bene. Comunque vi fate troppe menate sul grasso messo.. insomma, mica avete vistosi lardi che vi escono dai fianchi, siete ancora in una forma più che buona.

            Commenta


              quoto erih......io se fossi clabs o termosifone..mi presenterei tranquillamente in spiaggia con quella bf.....che non credo superi l'11/12 %........
              termosifone,fisico ottimo,spalle stondate,e buon v shape

              Commenta


                Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
                Ottimo braccio paolino, anche termosifone sta bene. Comunque vi fate troppe menate sul grasso messo.. insomma, mica avete vistosi lardi che vi escono dai fianchi, siete ancora in una forma più che buona.
                Hai ragione ma purtroppo ahime sono uno di quelli che non sono mai contenti. Sono talmente puntiglioso che mi fisso sempre a guardare il dettaglio allo specchio e mai l'insieme. Sono sicuro che se guardassi il mio fisico nel suo complesso sarei decisamente più soddisfatto

                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                quoto erih......io se fossi clabs o termosifone..mi presenterei tranquillamente in spiaggia con quella bf.....che non credo superi l'11/12 %........
                termosifone,fisico ottimo,spalle stondate,e buon v shape
                11% non credo direi almeno 13%

                Il 10%-11% credo di averlo raggiunto quando ero così:
                Click image for larger version

Name:	DSCN0454.JPG
Views:	3
Size:	62.5 KB
ID:	15915104

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                  Che brutto effetto che mi fanno gli esami...
                  lo stress genera fame, la fame ricariche di carbo

                  stasera è la terza ricarica di carbo in 5 giorni

                  se non facessi sempre tanto cardio credo che ora sarei un ciccione obeso

                  3 giorni su 5 a circa 4500 kcal , sicuramente ne hanno giovato i volumi, ma non capisco perchè cacchio quei tricipiti rimangono piatti

                  Dopo il 25 si comincia a sgrassare per bene







                  http://img263.imageshack.us/img263/8821/18022011030.jpg
                  Sgrassare ? Te stai fuori seriamente

                  Continuerei con sta massa altrochè!




                  ps : Termosimone86 ti odio

                  Commenta


                    Grazie ragazzi, io non sono uno che stà a li vedere miglioramenti o farsi elogeni, però devo dire che ultimamente il back ( piano piano ) stà migliorando, infatti anche i carichi sono aumentati

                    Ottimo Paolno, bel braccione .
                    Anche termo stai messo bene

                    Commenta


                      termonsimone....nella foto che hai postato stavi da dio......credo che nell'ultima foto,ovvero la condizione odierna siano aumenati i volumi e un pò d'acqua sottocutanea.....non direi grasso......

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        termonsimone....nella foto che hai postato stavi da dio......credo che nell'ultima foto,ovvero la condizione odierna siano aumenati i volumi e un pò d'acqua sottocutanea.....non direi grasso......
                        Vero. Il grasso è aumentato poco tanto è vero che di profilo la pancia è rimasta la stessa però ho lo stomaco gonfio e ho una sensazione di pesantezza per tutta la giornata.
                        Inoltre sono liscio liscio dovuto sicuramente all'eccesso d'acqua intramuscolare.
                        D'altronde sono passato da pesare 69-70kg a 74,5 in 3 settimane...

                        Commenta


                          scusa termo ma spiegami una cosa,. Sei andato avanti quasi un anno senza far variare il peso corporeo, e adesso in 3 settimane ti prendi 4kg ? MEzze misure non ne conosci ?

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Io continuo a dire che secondo me Simo hai delle forme invidiabili, vita stretta, petto ampio, v-shape, forma dell'addome... Certo c'è da riempire il tutto per i miei canoni però complimenti come sempre!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Io continuo a dire che secondo me Simo hai delle forme invidiabili, vita stretta, petto ampio, v-shape, forma dell'addome... Certo c'è da riempire il tutto per i miei canoni però complimenti come sempre!
                              Quoto... da quanto ricordo, pure le gambe non sono male...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                scusa termo ma spiegami una cosa,. Sei andato avanti quasi un anno senza far variare il peso corporeo, e adesso in 3 settimane ti prendi 4kg ? MEzze misure non ne conosci ?
                                In pratica nel periodo in cui non riuscivo ad aumentare il peso (oscillavo sempre tra 69 -71) mangiavo tanto ma davvero tanto ma nello stesso tempo molto pulito.
                                La dieta era strutturata in 6 pasti (3 + 3 spuntini).

                                Dal periodo di settembre-ottobre (per motivi di stress vari) ho cominciato a cambiare abbastanza drasticamente la mia alimentazione. Ovvero i pasti erano diventati massimo 4 durante l'arco della giornata e ho cominciato a mangiare in modo molto più sporco rispetto a prima.
                                QUello che per me era uno sgarro (pane pasta e sughi vari) sono diventati la mia normale alimentazione sia a pranzo che a cena. Sia nei giorni di wo che non.
                                Inoltre ho preso la cattiva abitudine di mangiare la pizza 2 volte a settimana cosa che prima facevo 1volta ogni 2 settimane

                                Insomma mi sono lasciato andare con l'alimentazione anzi mi sto sfogando col cibo.
                                L'unica cosa che accomuna la mia dieta se così si può chiamare a una dieta da BB sono le proteine presenti in tutti i pasti per il resto non c'ha niente a che fare.
                                Ora sono a 74,5kg stabili ma ho lo stomaco tremendamente gonfio e la sensazione di pesantezza mi accompagna tutta la giornata.
                                Il fatto è che nonostante non abbia più quello stress dovuto a una dieta ferrea allo stesso tempo non mi vedo e non mi sento per niente bene.
                                A questo punto preferisco tornare ai miei 70kg puliti ma in questo momento non riesco a cambiare rotta in quanto sono particolarmente demotivato sia sul piano dell'allenamento che su quello del cibo.
                                Inoltre in questo periodo dovevo operarmi ma ho dovuto spostare l'operazione a fine marzo quindi sapere che fra 2 mesi dovrò stare fermo mi demotiva ancora di più.
                                Credo che a giugno quando potrò tornare ad allenarmi (questa volta anche le gambe ) mi rimetterò sulla giusta strada e farò come un reset iniziando nei migliori dei modi a cominciare dall'alimentazione

                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Io continuo a dire che secondo me Simo hai delle forme invidiabili, vita stretta, petto ampio, v-shape, forma dell'addome... Certo c'è da riempire il tutto per i miei canoni però complimenti come sempre!
                                Grazie Rik

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎