PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dedo Visualizza Messaggiofotuzza post uscita in bici alla faccia dei ciclisti secchi
[ATTACH=CONFIG]103246[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioStai bene amico, continua cosìAuanagana Ammerrigana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]103194[/ATTACH]
Per me dico, eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioQuesta si che è da "Famolo strano" ottimo braccio Raizen, si nota anche un bel avambraccio
Thanks
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioclabs ogni volta che posti foto nuove sei sempre migliore. t consiglio d postare + spesso
cmq nutro una profonda invida
Cmq, predoccia un'oretta fa
Commenta
-
-
Non male userfabi, magari la prossima volta falla "un pò" più da vicino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioNon male userfabi, magari la prossima volta falla "un pò" più da vicino
e va bè..si chiama "lo famo strano" apposta perchè non sono le solite fotoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]103348[/ATTACH]
è abbastanza strana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiobella la foto, per non parlare dell'avambraccio svenato Fantastico Davide!!!
Commenta
-
Commenta