Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    Grazie Pablo
    Sono in massa, mi sà che andrò avanti tutta l'estate, alla fine ho messo solo uin pò di ciccia sui fianchi e addome (niente di eccessivo, l'addome riesco ancora a intravederlo dai ).
    Fai bene, magari l'ultima settimana ecco tieni un pò afreno i carboidrati, ma giusto l'ultima settimana prima di entrare in spiaggia
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
      Fai bene, magari l'ultima settimana ecco tieni un pò afreno i carboidrati, ma giusto l'ultima settimana prima di entrare in spiaggia
      naaaa, sinceramente non voglio stare li a tirarmi per andare in spiaggia, preferisco andare avanti in massa per parecchio ancora , alla fine non mi sono sporcato tantissimo, anzi,

      Commenta


        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        naaaa, sinceramente non voglio stare li a tirarmi per andare in spiaggia, preferisco andare avanti in massa per parecchio ancora , alla fine non mi sono sporcato tantissimo, anzi,
        io te lo consigliavo solo per dare quel tocco in più, ma non è necessario nel tuo caso, anzi fai molto bene a continuare per questa strada, finchè la BF te lo consente
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          infatti, poi sai come la penso, okay sono in massa e ci stà mettere un pò di ciccia, però sono dell'idea di crescere sempre abbastanza pulito, senza stare li ad'aumentare di un botto e poi perderli

          Commenta


            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            infatti, poi sai come la penso, okay sono in massa e ci stà mettere un pò di ciccia, però sono dell'idea di crescere sempre abbastanza pulito, senza stare li ad'aumentare di un botto e poi perderli
            bella filosofia
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              bene clabs, bene

              il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

              Commenta


                clabs ogni volta che posti foto nuove sei sempre migliore. t consiglio d postare + spesso

                cmq nutro una profonda invida
                You learn by your mistakes

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                  invece spero che TU stia scherzando!
                  non tutti ambiscono al fisico che vuoi TE!

                  non sparare sentenze a *****
                  stiamo parlando di leonardoS, uno che critica anche Coleman perchè semplicemente gli rode il culo che non ci può arrivare a quei livelli

                  ora se il soggetto in questione mi viene a dire che lui fa il BodyBuilding e si permette di dire che un fisico del genere (che ha vinto non poco, e sul campo, non a parole come è tanto bravo il nostro amico leoS) non gli piace, permettimi, che è un cazzaro glielo devo dire
                  .

                  Commenta


                    beh anche io se devo scegliere tra la foto che ha postato tirato da gara e la foto attuale tratta dal video preferisco la seconda...poi se potessi scegliere una via di mezzo sarebbe la perfezione...non parlo del suo caso che sta messo più che bene anche tirato, ma delle volte vengono fatti degli apprezzamenti su dei fisici hp -10/12 solo perchè si vedono gli addominali e qualche vena che si potrebbero avere facendo un pò di dieta e qualche partita di calcetto ...nemmeno quello PER ME è bodybuilding

                    Uploaded with ImageShack.us

                    Commenta


                      però ragazzi c'è da considerar che nat tra gli atleti della sua categoria (chi intende intende) è uno dei migliori.
                      ora si può aspirare a non raggiungere il suo tiraggio, ma non si può secondo me criticarlo, poichè stiamo parlando di uan condizione per una gara, e non per diletto personale.
                      sti discorsi sono sempre usciti, ma bisogna ricordare che lui gareggia e fa BODY BUILDING, non si può dire che secondo noi il BBER ha un altro fisico, più voluminoso.
                      se si dice ciò, o si decide di contestare i canoni del bbing e non il singolo atleta (esempio "dovrebbero salire sul palco con il braccione al 10% di bf", ma rimane una critica sterile....io domani potrei dire che per me nel calcio si dovrebbe poter segnare colpendo di mano, ma sarebbe solo un mio delirio personale...lo sport è quello e quello rimane, se piace piace, se no si segue altro) oppure significa che si appoggia solo un certo tipo di atleti, salvo poi essere i primi a puntare il dito quando uno di questi di manifesta qui su BW.
                      Last edited by Dorian00; 15-02-2011, 09:18:00.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        appena tornato dal wo petto-tricipiti, bello bello intenso
                        foto post wo, faccia come sempre indietro

                        [ATTACH=CONFIG]103213[/ATTACH]
                        Ottimo!QUanto hai di braccio?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          appena tornato dal wo petto-tricipiti, bello bello intenso
                          foto post wo, faccia come sempre indietro
                          complimenti!! che braccio
                          Auanagana Ammerrigana

                          Commenta


                            dorian capisco quello che dici e sono d'accordo ma attaccare leoS perchè a lui non piace un determinato "modello fisico" mi pare eccessivo...
                            se preferisce gli atleti "grossi e meno definiti" perchè non dovrebbe dirlo? nat sa di essere un atleta di alti livelli e non penso si offenda per stupidaggini simili (un commento non a favore)
                            che poi leoS non ha mica detto << nat sei proprio una merda >> ha solo espresso un suo parere/giudizio...non mi sembrava il caso di saltargli addosso


                            detto questo chiudo l'OT altrimenti mi rovino la "stagione senza cartellini"
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                              detto questo chiudo l'OT altrimenti mi rovino la "stagione senza cartellini"
                              siamo in 2 amico
                              Cl4ud

                              Commenta


                                Grazie ragazzi

                                @Paolo: non ti sò dire le misure , ho smesso di misurarmelo(il braccio ehh comunque mi facevo troppe paranoie e rosicature quando mi stavo li a misurare )

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎