speriamo.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma cosa ***** vai vendendo dai, ma proprio il complesso della volpe e l'uva che ti attanaglia il cervello
"non mi piace" ma stiamo scherzando?
Pure io ambisco ad un tiraggio di quel livello (e quella foto di naturalmente big è spettacolare ) però se qualcuno preferisce fisici più voluminosi a scapito del tiraggio non è che va lapidato sulla pubblica piazza
---------- Post added at 15:11:34 ---------- Previous post was at 15:09:52 ----------
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiorik,non lo so,davvero,però passa i 42 se ti può interessare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma cosa ***** vai vendendo dai, ma proprio il complesso della volpe e l'uva che ti attanaglia il cervello
"non mi piace" ma stiamo scherzando?Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioBeh....ma uno sarà libero di avere i suoi gusti no?
Pure io ambisco ad un tiraggio di quel livello (e quella foto di naturalmente big è spettacolare ) però se qualcuno preferisce fisici più voluminosi a scapito del tiraggio non è che va lapidato sulla pubblica piazza
---------- Post added at 15:11:34 ---------- Previous post was at 15:09:52 ----------
E direi che è una misura più che plausibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioio credo di non aver mai visto un tiraggio simile nella zona gluteo/lombare nella tua categoria e simili, e cercando di non violare il regolamento, sei riuscito a fare impressione rimanendo n", cosa assolutamente non facile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiorik,non lo so,davvero,però passa i 42 se ti può interessare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioProspettiva o on, stiamo parlando di questo...
Direi che è tutt'altro che piccolo.
anche se anch'io faccio parte di coloro che amano le forme più tondeggianti e "Sugose".
.
Commenta
-
-
"non mi piace" ma stiamo scherzando?
non tutti ambiscono al fisico che vuoi TE!
non sparare sentenze a *****
questo non toglie che nat ha un signor fisico!grandissimo come sempre!
anche se non scrivo nell'altro thred ti seguo anche di laOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioNon riesco a togliere lo sguardo da quei lombari
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioinvece spero che TU stia scherzando!
non tutti ambiscono al fisico che vuoi TE!
non sparare sentenze a *****
questo non toglie che nat ha un signor fisico!grandissimo come sempre!
anche se non scrivo nell'altro thred ti seguo anche di la
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioappena tornato dal wo petto-tricipiti, bello bello intenso
foto post wo, faccia come sempre indietro
[ATTACH=CONFIG]103213[/ATTACH]
P.S. Togliti la maglietta la prossima volta, ***** devi nascondere con quel fisico che ti ritrovi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBel braccione Clabs, complimenti
P.S. Togliti la maglietta la prossima volta, ***** devi nascondere con quel fisico che ti ritrovi?
Sono in massa, mi sà che andrò avanti tutta l'estate, alla fine ho messo solo uin pò di ciccia sui fianchi e addome (niente di eccessivo, l'addome riesco ancora a intravederlo dai ).
Commenta
-
Commenta