Originariamente Scritto da PaBloS94
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioè un gioco d prospettiva o hai un braccio della madonn.a ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiosisi ovviamente era ironica la frase, anche perchè se non ce l'ha lui che è un campione italiano chi ce lo deve avere il braccione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio direi che è una condizione spaventosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioProspettiva o on, stiamo parlando di questo...
Direi che è tutt'altro che piccolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotirato e tirato, ma il braccio non è quello della foto, poi gusti son gusti, a me non piace, massima sincerità.
"non mi piace" ma stiamo scherzando?.
Commenta
-
-
calmiiiiiiii,la foto postata da me è sicuramente fuorviante per via della sproporzione ma vi assicuro che il braccio non è ne da 35 ne 38 ne tantomeno 40 cm.....Avete poi postato una foto a 2 giorni dall'italiano,a freddo post pro tan. Ovvio che i volumi erano risicati e comunque il giorno dopo ero anche più tirato:
la situazione attuale è un pelo diversa dato che ora sto entrando "in season" e comunque allo stato attuale penso di possedere un volume sufficente ed un buon tiraggio per il periodo:
comunque metto il link della preparazione che sto seguendo,casomai ci fosse qualche interessato.
chiuso Ot e scusate.
Commenta
-
-
Senza parole Dave, quella foto poi non l'avevo mai vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioProspettiva o on, stiamo parlando di questo...
Direi che è tutt'altro che piccolo.
non so che darei per avere una qualità/un back del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma cosa ***** vai vendendo dai, ma proprio il complesso della volpe e l'uva che ti attanaglia il cervello
"non mi piace" ma stiamo scherzando?
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocalmiiiiiiii,la foto postata da me è sicuramente fuorviante per via della sproporzione ma vi assicuro che il braccio non è ne da 35 ne 38 ne tantomeno 40 cm.....Avete poi postato una foto a 2 giorni dall'italiano,a freddo post pro tan. Ovvio che i volumi erano risicati e comunque il giorno dopo ero anche più tirato:
[ATTACH=CONFIG]103194[/ATTACH]
la situazione attuale è un pelo diversa dato che ora sto entrando "in season" e comunque allo stato attuale penso di possedere un volume sufficente ed un buon tiraggio per il periodo:
[ATTACH=CONFIG]103195[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]103196[/ATTACH]
comunque metto il link della preparazione che sto seguendo,casomai ci fosse qualche interessato.
chiuso Ot e scusate.
Commenta
-
Commenta