Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
bella struttura e buone le stondature...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiovai bene gigi...è difficile rendere molto in qll posa!!
Comunque nessuno ha gridato al miracolo,e tanto che fate gli sboroni postate un foto simile...stessa posa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiose io vado bene tu vai alla stragrande,cosa hai fatto a quelle braccia
Comunque nessuno ha gridato al miracolo,e tanto che fate gli sboroni postate un foto simile...stessa posa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
[ATTACH=CONFIG]103114[/ATTACH]
Commenta
-
-
Per carità, non siamo in Trash....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiouna fotina di pochi minuti fa... ultimi 10 giorni di ipercalorica.
Ottima la BF per la fine di una ipocalorica e periodo giusto per incominciare il tiraggioAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiouna fotina di pochi minuti fa... ultimi 10 giorni di ipercalorica.
Commenta
-
Commenta