Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la madòòò Conan!! complimenti!! genetica superlativa!

    PS
    sei il sosia di Lords of Dogtown
    Last edited by all_S_stYle; 11-02-2011, 16:16:02.

    Commenta


      conan linee davvero stupende ed ottimo tiraggio, ma c'è da lavorare sulle gambe

      Commenta


        conan in un anno hai fatto un miracolo..la base di partenza ottima c'era ma dalle foto sembra che hai messo su 9 kg di soli muscoli in un anno...quanto sei alto?

        anzi correggo anche nella stessa del 2008 a 61 kg e 65 kg c'è una differenza enorme....in pochi mesi hai messo su 4 kg di muscoli

        Uploaded with ImageShack.us

        Commenta


          ma quale miracolo!!! Lascia che ti spieghi. Mi alleno da quando ho 16 anni(tralasciando il nuoto, che lo ho fatto fino a 16 anni!!). Ora ne ho 25. I pesi li ho fatti,tranne 1 anno, sempre in maniera continuativa. Cioè NON MI SONO MAI FERMATO! Nel 2008 mi allenavo gia dal 5 anni in maniera + o - intensa, e più o meno il peso è sempre stato quello. La foto che peso 61kg è perchè era a fine vacanza in America e non mangiavo niente, pechè avevo la nausea del junk food! Non sono basi di partenza ma solo foto prese a tratti. Anzi sono,in realtà, inverse, quella dei 65/66kg ero da poco arrivato in vacanza, mentre lquella dek 61kg era alla fine dopo più di un mese di vacanza! Capito ora?! heeh Pensa che quando ho messo piede a roma al ritorno dopo una tratta di 23 ore di fila di volo interrotte solo da da scali, in cui non ho MANgiato nulla perchè scombussolato, mi sono pesato ed ero a 59! eheheh
          Ad esempio ho le foto di prima di partire, che postai anche qua da qualche parte e pesavo anche la 70kg. Il peso e te lo puo confermare chiunque mi conoscna E' SEMPRE QUELLO da diversi anni, cioè dal 2007 al 2011 peso + o - sempre uguale, gli anni precedente ero piu magro.
          Last edited by Conan le Barbare; 11-02-2011, 18:54:50.
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            in sto forum crescono tutti con l'elio prestatemene un pò anche a me
            complimenti a tutti

            Commenta


              grande fisico conan,scolpito
              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

              Commenta


                complimenti per il fisico, se porti al pari le gambe, potresti levarti grosse soddisfazioni nelle gare della tua categoria. Nota personale, per me il bb comunque è altro, volume prima di tutto, resta il fatto che è un signor fisico per alcuni (me compreso sotto il punto di vista del tiraggio) irraggiungibile.

                Commenta


                  conan sei strepitoso...hai un tiraggio e delle linee assurde...

                  Commenta


                    quoto il buon vecchio giamma... fisico piacevolissimo, sei stato fortunato
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      fisico straordinario per me su di te le gambe le devi definire e basta non ce bisogno di fare massa perchè stai bene e se fai massa magari sul tuo fisico che non è voluminoso (nel senso di enorme)magari si vede molto la differenza....................magari fossi cosi............COMPLIMENTI
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

                      ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

                      Commenta


                        il mio braccio a freddo dopo 1 settimana di influenza e 3 di ban

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          il mio braccio a freddo dopo 1 settimana di influenza e 3 di ban
                          ammazza che bel braccio Gigi, i miei complimenti
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            il mio braccio a freddo dopo 1 settimana di influenza e 3 di ban
                            se il ban ha questi effetti........Manx intervieni.....gigi cresce cosi......
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                              ammazza che bel braccio Gigi, i miei complimenti
                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              se il ban ha questi effetti........Manx intervieni.....gigi cresce cosi......
                              ahahahahaha grazie ragazzi,troppo buoni,è ancora un braccio seccherrimo

                              Commenta


                                io più che un braccio intravedo uno stuzzicadente con qualche protuberanza, mi pare siate un pò esagerati, really.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎