Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stai veramente bene, sei aumentato di volume mantenendo quelle vene sulle spalle e bicipiti che mi fanno rosicare.

    Commenta


      Crepate tutti, vi metto nella mia lista nera.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Crepate tutti, vi metto nella mia lista nera.
        bhe non posti più nulla?

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          bhe non posti più nulla?
          Son 5 mesi senza allenarmi, solo piscina per recuperare, inutile dirti che mi sono ri-rinsecchito del tutto

          Commenta


            fenix stai molto bene, cmq devo pure io iniziare ad allenare l'addome come si deve, di solito faccio giusto giusto 1-2 serie a fine wo della zampe, per il resto ho l'addome a pezzo il giorno dopo gli stacchi.


            questa foto lo fatta qualche giorno fà, ma non mi piaccie per niente, bho, già non ho le braccia grosse, in quella foto me le fà sembrare ancora più piccole .

            Commenta


              Clabs non piace neanche a me la foto, sembra una fusione di side chest e most muscolar presa di profilo, nascondi il bicipite destro, poca voglia di posare... fanne una meglio, questa foto non ti rende giustizia... e poi mettiamo in evidenzia la maglia di Muscle nutrition

              TUTTO IMHO
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                aahah hai ragione, infatti non sapevo se postarla , vabbè dai cmq li non ero a freddo, ma a freddissimo -.

                Commenta


                  Lo stop continua, il 17 saranno 2 mesi

                  Versione quadro;

                  Click image for larger version

Name:	10022011516 - Copia.jpg
Views:	1
Size:	246.1 KB
ID:	15914967



                  Luci di cacca, sembro appanato ma in realtà sono sempre bello tirato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    Lo stop continua, il 17 saranno 2 mesi

                    Versione quadro;

                    [ATTACH=CONFIG]103054[/ATTACH]
                    Questa si che è da "Famolo strano" ottimo braccio Raizen, si nota anche un bel avambraccio
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      guarda clabs, anch'io il giorno dopo aver fatto stacchi, rematori e pullover (soprattutto quest'ultimo) sentivo doms all'addome (per lo più intercostali ed obliqui), ma nulla a che vedere da quando ho iniziato ad allenarlo in maniera "diretta". Mi sono dato una lettura al thread "ipertrofia addominali" che prima era in rilievo in sezione allenamento ( e che guarda caso io stesso ho aperto ) ed ho provato i cosiddetti "crunch siciliani", un esercizio che se fatto bene é davvero tosto, ed altre varianti per l'allenamento dell'addome. 
Ciò che non mi spiego é il maggiore "appannamento" della zona addominale da quando ho iniziato ad allenare l'addome, nonostante le kcal della dieta comincino a calare ed il cardio sia sempre costante, probabilmente dovuto al fatto che é passato circa un anno da quando non lo alleno in modo diretto, e adesso il nuovo stimolo allenante, fin quando il mio organismo non si adegua, causa una maggiore ritenzione di fluidi in quella zona. 

Un altro fattore che però non ho considerato, come causa della maggiore ritenzione, potrebbe essere l'assunzione del pre workout della dymatyze, l' Xpand, che sto assumendo regolarmente nei giorni on da circa 3 settimane, con dosaggi di 2 scoop, che contengono circa 10 gr di creatina ( 5 x scoop, credo sia la monoidrata), integratore che ho sempre evitato per via della sua capacità di provocare ritenzione idrica. Proverò a sospenderlo e vediamo che succede...


                      Consulenze online

                      Commenta


                        Guarda, oggi mi devo allenare e dedico una parte di fine wo all'addome .
                        cmq quando ogni tanto lo allenavo, pure io ricordo che il giorno dopo lo vedevo un pò più appannato, non sò perchè,anche a contrarlo non mi usciva bene come prima, ma il tutto andava via dopo 1-2 giorni..non saprei.
                        cmq io circa 3 settimane fà ho finito il ciclo di crea, e non mi ha dato neanche un pò di ritenzione.

                        Commenta


                          Estate 2009 70kg

                          Estate 2008 qui era + di 65, forse un chiletto un +kg

                          Una foto per ogni estate va! heeh
                          Sempre 2008, ma 61kg!!!


                          Estate 2010 dal 3d un po piu di 70,

                          Sempre 2009

                          Estate 2007 sui 68-69kg
                          Last edited by Conan le Barbare; 11-02-2011, 21:06:03.
                          Rest in Peace Andy.....

                          Commenta


                            mamma mia conan, veramente fisico perfetto, hai delle linee veramente belle !

                            Commenta


                              Ti invidio troppo Conan, adoro i fisici come il tuo, "puliti" non troppo massosi, con tutti i muscoli in evidenzia...rispetto alla scorsa estate vedo un petto più massiccio, forse dovuto alla contrazione
                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta


                                thx!!
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎