Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
    Stà minchia!!Fuori dal cesso c'era la fila di gnocche che volevano sfondare la porta??
    no c'era uno che voleva entrare per vomitare

    ---------- Post added at 12:55:20 ---------- Previous post was at 12:49:01 ----------

    Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
    @Phoenixx

    Sei una potenza! Invidia
    grazie

    da vestito diciamo che quasi mi accetto. poi appena levo la maglia...lasciamo perdere

    Commenta


      phoen fai delle foto ignudo? giusto per capire questa autocritica arcigna
      .

      Commenta


        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        phoen fai delle foto ignudo? giusto per capire questa autocritica arcigna
        sv4 bravo ho visto la tua foto, sei dimagrito, ma l'addome resta piatto, in tutti i sensi, perchè?

        Commenta


          specificare "piatto"
          .

          Commenta


            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            specificare "piatto"
            non ipertrofico, non pervenuto.

            Commenta


              eh grazie ho la pancia ancora
              .

              Commenta


                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                eh grazie ho la pancia ancora
                sembrava che non l'avessi più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  vabbè dai qui ho barato. la maglia è una L. quindi mi sta attillatina
                  attillatina si!! anche io vesto L ma le riempo solo perchè sono lungo....

                  ---------- Post added at 17:56:51 ---------- Previous post was at 17:50:44 ----------

                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  no c'era uno che voleva entrare per vomitare

                  ---------- Post added at 12:55:20 ---------- Previous post was at 12:49:01 ----------


                  grazie

                  da vestito diciamo che quasi mi accetto. poi appena levo la maglia...lasciamo perdere
                  ma valà...anche senza maglia stai bene..hai delle masse impressionanti, ok non sei tiratissimo però avercele masse così!!!
                  Auanagana Ammerrigana

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    phoen fai delle foto ignudo? giusto per capire questa autocritica arcigna
                    la vedi in firma. io mi riferisco sempre alla mia mancanza di dettagli fini dovuti alla mia pellaccia spessa da elefante. tutto qui. per ora, anzi credo per sempre, dato che la pelle non la cambi, mi posso accontentare solo delle masse.

                    Commenta




                      foto avambraccio a freddo !

                      Commenta


                        Cacchio a freddo con tanto di vene in evidenzia SPETTACOLO
                        Last edited by PaBloS94; 11-02-2011, 08:06:27.
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          qualche scatto di ieri sera dopo un pasto iperglucidico
                          Sembra che rispetto a l'anno scorso i volumi siano leggermente aumentati (anche il peso sulla bilancia), anche se il mio gruppo carente, i tricipiti, ancora non ne vogliono sapere...

                          Il motivo della canottiera?
                          Non so se a qualcuno di voi è mai successo, ma mi è capitato uno strano fenomeno.
                          Da un po di tempo a questa parte (circa 2 settimane) ho re-iniziato ad allenare l'addome, che non allenavo da moltissimo tempo, come si deve. Non so perchè, allenandolo una sola volta a settimana, ho avuto (ed ho tutt'ora) doms agli addominali per tutta la settimana ( e anche parecchio forti), ma la cosa strana è che l'addome si appannato più di prima e nelle pose non riesco più a contrarlo bene.
                          Che sia il nuovo stimolo allenante e quindi una forte infiammazione che richiama quindi parecchi liquidi? Mah...

                          Ah si, le foto...



                          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                          Consulenze online

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio


                            foto avambraccio a freddo !
                            Minchia...è più grande di un mio polpaccio a caldo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                              qualche scatto di ieri sera dopo un pasto iperglucidico
                              Sembra che rispetto a l'anno scorso i volumi siano leggermente aumentati (anche il peso sulla bilancia), anche se il mio gruppo carente, i tricipiti, ancora non ne vogliono sapere...

                              Il motivo della canottiera?
                              Non so se a qualcuno di voi è mai successo, ma mi è capitato uno strano fenomeno.
                              Da un po di tempo a questa parte (circa 2 settimane) ho re-iniziato ad allenare l'addome, che non allenavo da moltissimo tempo, come si deve. Non so perchè, allenandolo una sola volta a settimana, ho avuto (ed ho tutt'ora) doms agli addominali per tutta la settimana ( e anche parecchio forti), ma la cosa strana è che l'addome si appannato più di prima e nelle pose non riesco più a contrarlo bene.
                              Che sia il nuovo stimolo allenante e quindi una forte infiammazione che richiama quindi parecchi liquidi? Mah...


                              Ah si, le foto...



                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                              http://img24.imageshack.us/i/dsc07696a.jpg/
                              Anche a me è successo, infatti prima che lo allenavo per 3 volte alla settimana neanche sapevo cosa erano i doms all'addome, menmtre di questi tempi faccio fatica pure ad alzarmi dal letto...l'addome mi tira tutto Sei sempre in ottima forma fenix, non riesco a capire il perchè madre natura ti abbai dato in dono dei bicipiti enormi, che nella most muscolar si fanno vedere... bisogna lavorarci su con questi tricipiti
                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta


                                grazie pablos, purtroppo la genetica se da un lato mi ha donato dei bicipiti grossi dall'altro mi ha dato dei tricipiti che oltre ad avere delle brutte forme ed inserzioni non rispondono bene all'allenamento. Le ho provate di tutte, alto volume, alta intensità, carichi pesanti e rest lunghi, allenarli 2 x week, ecc. Ma con scarsi risultati. Se avessi i tricipiti allo stesso livello dei bicipiti, probabilmente toccherei i fatidici 40 cm di braccio che ogni vero uomo (e ovviamente bbuilder) deve possedere


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎