Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
    in pigiama:




    le foto mi piacciono solo per le vene, per il resto sembro piu piatto di quello che sono...
    Belle le venuzze!!Il mio sogno di questa estate!!A kg come sei messo?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio

      @ Dedo: buono! Ti alleni a Bologna, bolognese?
      si Bolognese...ora sono iscritto alla synergy(pzz.unità) anke tu di Bologna?

      ---------- Post added at 14:11:19 ---------- Previous post was at 14:10:38 ----------

      Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
      in pigiama:




      le foto mi piacciono solo per le vene, per il resto sembro piu piatto di quello che sono...
      bel tiraggio!!
      Auanagana Ammerrigana

      Commenta


        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
        Belle le venuzze!!Il mio sogno di questa estate!!A kg come sei messo?
        sono 183cm per 70kg... pochini purtroppo, ci sto dando giu con il cibo in compenso...

        Commenta


          che tiraggio rik91
          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

          Commenta


            Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
            in pigiama:




            le foto mi piacciono solo per le vene, per il resto sembro piu piatto di quello che sono...
            Addome svenato, bene Ora però bisogna mettere un pò di massa, comincia a magnare
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              mangio mangio... ma prendo peso molto difficilmente...

              Commenta


                Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
                mangio mangio... ma prendo peso molto difficilmente...
                allora magna di più, sei hai un metabolismo veloce, non vedo dove sta il problema nel mangiare di più
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                  Wow fisicaccio (anche vedendo altre tue foto). Se questo è il "tiraggio" invernale, chissà quello estivo



                  Magnaaaa



                  'co giuda che massa. Probabilmente(!?) non si vedrà il doppio capo del bicipite, ma che massa.



                  Clabs adesso ti cazzio Che stai a dì? A parte le faccine, il muscolo maturo a cosa si riferisce? Di sicuro dopo un anno, è più vecchio di un anno ahah. Sul discorso qualità, che cosa intendiamo? Io l'ho sempre intesa come definizione, bassa percentuale di bodyfat.

                  @ Dedo: buono! Ti alleni a Bologna, bolognese?
                  Ahahhahah Riccà, ho rivissuto il sogno... che flash !

                  Cmq intendevo dire che se uno si allena come Dio comanda e mangia come Dio comanda, più il passa il tempo e il muscolo prende qualità, non sò come spiegarlo ( un pò come il vino che metti in cantina a invecchiare ), magari ho detto una stupidata ( probabile ).
                  -

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                    allora magna di più, sei hai un metabolismo veloce, non vedo dove sta il problema nel mangiare di più
                    nessun problema.. ma a volte è stressante...

                    Commenta


                      Commenta


                        **** cla sei migliorato tanto di gambe o sbaglio ....bravo

                        Ps
                        Sei sul bordo della vasca .... Nel caso Rep.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                          Wow fisicaccio (anche vedendo altre tue foto). Se questo è il "tiraggio" invernale, chissà quello estivo



                          Magnaaaa



                          'co giuda che massa. Probabilmente(!?) non si vedrà il doppio capo del bicipite, ma che massa.



                          Clabs adesso ti cazzio Che stai a dì? A parte le faccine, il muscolo maturo a cosa si riferisce? Di sicuro dopo un anno, è più vecchio di un anno ahah. Sul discorso qualità, che cosa intendiamo? Io l'ho sempre intesa come definizione, bassa percentuale di bodyfat.

                          @ Dedo: buono! Ti alleni a Bologna, bolognese?
                          ahhahah il doppio capo lo intravedevo 15kg fa..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            **** cla sei migliorato tanto di gambe o sbaglio ....bravo

                            Ps
                            Sei sul bordo della vasca .... Nel caso Rep.
                            ahahaah si, alla regpark, comunque le gambe son migliorate parecchio è vero, sia quad che femorali, merito anche dell'infortunio alla spalla che mi perseguita da circa 1 mesetto e che mi costringe ad allenarmi poco e solo nel lower

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                              allora magna di più, sei hai un metabolismo veloce, non vedo dove sta il problema nel mangiare di più
                              tu non ci crederai dicevo le stesse cose io qualche tempo fa....ma da quando ho "scoperto" che devo mangiare tanto e spesso....be' mi sono ricreduto e tanto ....perché quando si parla di mangiare di più si parla di cibi sempre di qualità quindi non è facile e soprattutto costicchia se non si vuole fare il pieno di polveri!!!

                              ---------- Post added at 16:07:05 ---------- Previous post was at 16:05:33 ----------

                              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              ahahaah si, alla regpark, comunque le gambe son migliorate parecchio è vero, sia quad che femorali, merito anche dell'infortunio alla spalla che mi perseguita da circa 1 mesetto e che mi costringe ad allenarmi poco e solo nel lower
                              Mi dispiace per la spalla hai perso in volumi nell upper che cmq era/è il tuo punto forte...no?

                              Scommetto che sei migliorato anche senza fare squat sbaglio???
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                tu non ci crederai dicevo le stesse cose io qualche tempo fa....ma da quando ho "scoperto" che devo mangiare tanto e spesso....be' mi sono ricreduto e tanto ....perché quando si parla di mangiare di più si parla di cibi sempre di qualità quindi non è facile e soprattutto costicchia se non si vuole fare il pieno di polveri!!!

                                ---------- Post added at 16:07:05 ---------- Previous post was at 16:05:33 ----------



                                Mi dispiace per la spalla hai perso in volumi nell upper che cmq era/è il tuo punto forte...no?

                                Scommetto che sei migliorato anche senza fare squat sbaglio???
                                no fortunatamente no anche perchè le braccia continuo ad allenarle e nelle dips non sento particolari fastidi.
                                si dello squat neanche l'ombra, ormai è stato abbandonato e sostituito dalla pressa ;-)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎