Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    bellissima la forma dei polpacci, io per quanto li alleni non mi escono
    amico tu compensi con le spalle

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
      finalmente posso contribuire pure io
      foto di ieri nel camerino mentre mi provavo delle braghe...

      ottimo, stai alla grande
      Cl4ud

      Commenta


        Squartato è il tuo marchio di fabbrica ormai Rain
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          rainbow alla foto che hai mandato c'era allegata questa, sei sempre tu?

          Click image for larger version

Name:	img0851t.jpg
Views:	1
Size:	47.8 KB
ID:	15914885
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            rainbow alla foto che hai mandato c'era allegata questa, sei sempre tu?

            [ATTACH=CONFIG]102913[/ATTACH]
            confermo
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
              Squartato è il tuo marchio di fabbrica ormai Rain
              hola friend, naaa, le luci fregano assai!!!
              mi sono goduto il momento di gloria, finito nel momento in cui mi sono cambiato per fare la doccia e mi sono visto l'addome

              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              rainbow alla foto che hai mandato c'era allegata questa, sei sempre tu?
              temo

              ---------- Post added at 15:26:01 ---------- Previous post was at 15:23:16 ----------

              Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
              ottimo, stai alla grande
              thnks

              Commenta


                eccomi....tutti grossi tirati io invece costantemente secco e ciccionutelloso e per fortuna che ogni tanto vado ancora in bike.
                Click image for larger version

Name:	ciccionutella.jpg
Views:	1
Size:	47.3 KB
ID:	15914904
                addome costantemente appannato, causa dieta che rimane regolare si e no per mezza giornata.....
                File Allegati
                Auanagana Ammerrigana

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dedo Visualizza Messaggio
                  eccomi....tutti grossi tirati io invece costantemente secco e ciccionutelloso e per fortuna che ogni tanto vado ancora in bike.
                  [ATTACH=CONFIG]102960[/ATTACH]
                  addome costantemente appannato, causa dieta che rimane regolare si e no per mezza giornata.....
                  hai la fortuna di avere le spalle belle stondate.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    hai la fortuna di avere le spalle belle stondate.
                    grazie, si le spalle non sono malaccio devo riempirle per bene però (come tutto il resto) essendo molto alto faccio una fatica a crescere!!

                    solo che ora non so se asciugarmi un pò o meno....è anche vero che se smetto di sgarrare qualcosa di meglio salta fuori!!
                    Auanagana Ammerrigana

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dedo Visualizza Messaggio
                      grazie, si le spalle non sono malaccio devo riempirle per bene però (come tutto il resto) essendo molto alto faccio una fatica a crescere!!

                      solo che ora non so se asciugarmi un pò o meno....è anche vero che se smetto di sgarrare qualcosa di meglio salta fuori!!
                      vai avanti un altro po' e poi sgrassa
                      non sei così di bf
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dedo Visualizza Messaggio
                        eccomi....tutti grossi tirati io invece costantemente secco e ciccionutelloso e per fortuna che ogni tanto vado ancora in bike.
                        [ATTACH=CONFIG]102960[/ATTACH]
                        addome costantemente appannato, causa dieta che rimane regolare si e no per mezza giornata.....
                        Bella la forma delle spalle...dai per essere in massa non sei poi messo cosi male a bf....devi vedere la mia allora

                        Commenta


                          Se fossi in lui andrei avanti di massa, alla fine sembra MOLTO fortunato coi fianchi quindi anche se la bf aumenta di un pochino non sarà un grosso danno estetico.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                            vai avanti un altro po' e poi sgrassa
                            non sei così di bf
                            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            Bella la forma delle spalle...dai per essere in massa non sei poi messo cosi male a bf....devi vedere la mia allora
                            Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
                            Se fossi in lui andrei avanti di massa, alla fine sembra MOLTO fortunato coi fianchi quindi anche se la bf aumenta di un pochino non sarà un grosso danno estetico.
                            grazie dei consigli vado avanti ancora fino aprile(forse anche maggio) con la massa,poi sgrasso un pò ma senza esagerare(ho notato che appena taglio un pò le kcal e mangio correttamente mi "asciugo" velocemente), l'obbiettivo per ora è quello di crescere il più possibile, non sono fissato con il tiraggio estremo, più che altro non ho ancora delle masse tali da poterlo ricercare...
                            Auanagana Ammerrigana

                            Commenta


                              in pigiama:




                              le foto mi piacciono solo per le vene, per il resto sembro piu piatto di quello che sono...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                                finalmente posso contribuire pure io
                                foto di ieri nel camerino mentre mi provavo delle braghe...



                                che tristezza!!
                                Wow fisicaccio (anche vedendo altre tue foto). Se questo è il "tiraggio" invernale, chissà quello estivo

                                Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
                                in pigiama:
                                le foto mi piacciono solo per le vene, per il resto sembro piu piatto di quello che sono...
                                Magnaaaa

                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                con l'occasione che l'ho postata per correttezza nei confronti di dorian00 la posto anche qua, mi metto alla gogna, al via con... àààààààà bievvosooooooo àààààààààààà agguosooooo àààààà hai i muscoli demmmerda àààà
                                'co giuda che massa. Probabilmente(!?) non si vedrà il doppio capo del bicipite, ma che massa.

                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                Diciamo che alla fine se si fanno le cose fatte per bene, anno dopo anno il muscolo " matura " , perciò anche se il peso è uguale, la qualità del muscolo migliora, ho detto una stronzata ?
                                Clabs adesso ti cazzio Che stai a dì? A parte le faccine, il muscolo maturo a cosa si riferisce? Di sicuro dopo un anno, è più vecchio di un anno ahah. Sul discorso qualità, che cosa intendiamo? Io l'ho sempre intesa come definizione, bassa percentuale di bodyfat.

                                @ Dedo: buono! Ti alleni a Bologna, bolognese?
                                Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎