Originariamente Scritto da clabs
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioCl4ud
Commenta
-
-
Squartato è il tuo marchio di fabbrica ormai Rain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiorainbow alla foto che hai mandato c'era allegata questa, sei sempre tu?
[ATTACH=CONFIG]102913[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSquartato è il tuo marchio di fabbrica ormai Rain
mi sono goduto il momento di gloria, finito nel momento in cui mi sono cambiato per fare la doccia e mi sono visto l'addome
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiorainbow alla foto che hai mandato c'era allegata questa, sei sempre tu?
---------- Post added at 15:26:01 ---------- Previous post was at 15:23:16 ----------
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioottimo, stai alla grande
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedo Visualizza Messaggioeccomi....tutti grossi tirati io invece costantemente secco e ciccionutelloso e per fortuna che ogni tanto vado ancora in bike.
[ATTACH=CONFIG]102960[/ATTACH]
addome costantemente appannato, causa dieta che rimane regolare si e no per mezza giornata.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiohai la fortuna di avere le spalle belle stondate.
solo che ora non so se asciugarmi un pò o meno....è anche vero che se smetto di sgarrare qualcosa di meglio salta fuori!!Auanagana Ammerrigana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedo Visualizza Messaggiograzie, si le spalle non sono malaccio devo riempirle per bene però (come tutto il resto) essendo molto alto faccio una fatica a crescere!!
solo che ora non so se asciugarmi un pò o meno....è anche vero che se smetto di sgarrare qualcosa di meglio salta fuori!!
non sei così di bfOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedo Visualizza Messaggioeccomi....tutti grossi tirati io invece costantemente secco e ciccionutelloso e per fortuna che ogni tanto vado ancora in bike.
[ATTACH=CONFIG]102960[/ATTACH]
addome costantemente appannato, causa dieta che rimane regolare si e no per mezza giornata.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiovai avanti un altro po' e poi sgrassa
non sei così di bfOriginariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioBella la forma delle spalle...dai per essere in massa non sei poi messo cosi male a bf....devi vedere la mia alloraOriginariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioSe fossi in lui andrei avanti di massa, alla fine sembra MOLTO fortunato coi fianchi quindi anche se la bf aumenta di un pochino non sarà un grosso danno estetico.Auanagana Ammerrigana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggioin pigiama:
le foto mi piacciono solo per le vene, per il resto sembro piu piatto di quello che sono...
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocon l'occasione che l'ho postata per correttezza nei confronti di dorian00 la posto anche qua, mi metto alla gogna, al via con... àààààààà bievvosooooooo àààààààààààà agguosooooo àààààà hai i muscoli demmmerda àààà
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioDiciamo che alla fine se si fanno le cose fatte per bene, anno dopo anno il muscolo " matura " , perciò anche se il peso è uguale, la qualità del muscolo migliora, ho detto una stronzata ?
@ Dedo: buono! Ti alleni a Bologna, bolognese?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
Commenta