Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon è detto eh Alll...anzi... Se stai basso basso di carbo la forza diminuisce per forza, anche se fai una dieta ben programmata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioOk, peró di certo non è una un calo di forza cosi palese da farti sentire debole durante il lavoro ecc...
Commenta
-
-
Effettivamente anche io mi son fatto periodacci a carbo e calorie davvero basse, e a parte il calo di forza in palestra e gli scleri di fame durante il giorno, non è che deambulassi come uno zombie senza energie durante la giornataOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
le persone sono diverse....*****...non paragonate voi agli altriOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark-Evil Visualizza Messaggioahahahahahaha il vinello magico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLeo, non offenderti ma l'alimentazione che avevi postato qualche mese fa era pessima!
Dovresti rivedere le cose per bene... Vedrai che i risultati arriveranno! Il calo di forze di cui parli è dovuto a qualcosa di sbagliato nella programmazione della dieta...
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiole persone sono diverse....*****...non paragonate voi agli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLeo, non offenderti ma l'alimentazione che avevi postato qualche mese fa era pessima!
Dovresti rivedere le cose per bene... Vedrai che i risultati arriveranno! Il calo di forze di cui parli è dovuto a qualcosa di sbagliato nella programmazione della dieta...Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioOh ma che c'entro io con le proteine dei piselli!!??
cmq Leo, hai detto che non riuscivi ad avere le forze per lavorare......
---------- Post added at 18:11:58 ---------- Previous post was at 18:10:33 ----------
Dovresti rivedere le cose per bene... Vedrai che i risultati arriveranno! Il calo di forze di cui parli è dovuto a qualcosa di sbagliato nella programmazione della dieta...Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioOh ma che c'entro io con le proteine dei piselli!!??
cmq Leo, hai detto che non riuscivi ad avere le forze per lavorare......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HarvestFoto con luci ganze
http://i54.tinypic.com/293wnxh.png
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiohai per caso la ginecomastia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 22:30:59 ---------- Previous post was at 22:30:24 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPerennemente scannato te èh?! complimenti!
---------- Post added at 22:30:59 ---------- Previous post was at 22:30:24 ----------
ero gonfio da ricarica e le vene sono uscite nella parte bassa...
un po' meno nella panza...
Commenta
-
Commenta