Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Leo, non offenderti ma l'alimentazione che avevi postato qualche mese fa era pessima!
    Dovresti rivedere le cose per bene... Vedrai che i risultati arriveranno! Il calo di forze di cui parli è dovuto a qualcosa di sbagliato nella programmazione della dieta...
    Non è detto eh Alll...anzi... Se stai basso basso di carbo la forza diminuisce per forza, anche se fai una dieta ben programmata

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Non è detto eh Alll...anzi... Se stai basso basso di carbo la forza diminuisce per forza, anche se fai una dieta ben programmata
      Ok, peró di certo non è una un calo di forza cosi palese da farti sentire debole durante il lavoro ecc...

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        Ok, peró di certo non è una un calo di forza cosi palese da farti sentire debole durante il lavoro ecc...
        Dipende dipende

        Commenta


          Effettivamente anche io mi son fatto periodacci a carbo e calorie davvero basse, e a parte il calo di forza in palestra e gli scleri di fame durante il giorno, non è che deambulassi come uno zombie senza energie durante la giornata
          Originariamente Scritto da Steel77
          equino ti metto in firma?
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

          Commenta


            le persone sono diverse....*****...non paragonate voi agli altri
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dark-Evil Visualizza Messaggio
              ahahahahahaha il vinello magico
              balordo, tu invece vedi di mettere su qualche muscoletto che ti stai rinseccolendo troppo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                Leo, non offenderti ma l'alimentazione che avevi postato qualche mese fa era pessima!
                Dovresti rivedere le cose per bene... Vedrai che i risultati arriveranno! Il calo di forze di cui parli è dovuto a qualcosa di sbagliato nella programmazione della dieta...
                e chi ha parlato di cali di forze? L'anno scorso ero a 0 cho e ricaricavo la domenica (sgarri a manetta) nonostante questo, i 200kg di stacco-mezzo stacco-scrollate, li avevo sempre. L'alimentazione postata non c'entra nulla, non tenevo in considerazione le proteine dei piselli e non tenevo in considerazione i carboidrati delle verdure

                Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                le persone sono diverse....*****...non paragonate voi agli altri

                Commenta


                  Oh ma che c'entro io con le proteine dei piselli!!??

                  cmq Leo, hai detto che non riuscivi ad avere le forze per lavorare......

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    Leo, non offenderti ma l'alimentazione che avevi postato qualche mese fa era pessima!
                    Dovresti rivedere le cose per bene... Vedrai che i risultati arriveranno! Il calo di forze di cui parli è dovuto a qualcosa di sbagliato nella programmazione della dieta...
                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    Oh ma che c'entro io con le proteine dei piselli!!??

                    cmq Leo, hai detto che non riuscivi ad avere le forze per lavorare......
                    non ho parlato di cali di forza comunque, lo scorso anno non lavoravo e tutte le energie erano riservate per il wo, quindi una 0 cho è gestibile, a differenza di quest'anno dove non lo era più a causa del lavoro prevalentemente fisico.

                    ---------- Post added at 18:11:58 ---------- Previous post was at 18:10:33 ----------

                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    Leo, non offenderti ma l'alimentazione che avevi postato qualche mese fa era pessima!
                    Dovresti rivedere le cose per bene... Vedrai che i risultati arriveranno! Il calo di forze di cui parli è dovuto a qualcosa di sbagliato nella programmazione della dieta...
                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    Oh ma che c'entro io con le proteine dei piselli!!??

                    cmq Leo, hai detto che non riuscivi ad avere le forze per lavorare......
                    non ho parlato di cali di forza comunque, lo scorso anno non lavoravo e tutte le energie erano riservate per il wo, quindi una 0 cho è gestibile, a differenza di quest'anno dove non lo era più a causa del lavoro prevalentemente fisico.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Harvest
                      hai per caso la ginecomastia ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        hai per caso la ginecomastia ?
                        No è la luce strana a sinistra
                        "Повторение мать учения"

                        sigpic
                        -Diario-




                        Commenta


                          finalmente posso contribuire pure io
                          foto di ieri nel camerino mentre mi provavo delle braghe...



                          che tristezza!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                            finalmente posso contribuire pure io
                            foto di ieri nel camerino mentre mi provavo delle braghe...



                            che tristezza!!
                            Perennemente scannato te èh?! complimenti!

                            ---------- Post added at 22:30:59 ---------- Previous post was at 22:30:24 ----------

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              Perennemente scannato te èh?! complimenti!

                              ---------- Post added at 22:30:59 ---------- Previous post was at 22:30:24 ----------

                              naaaaaa manu, se vedessi l'addome inorridiresti...
                              ero gonfio da ricarica e le vene sono uscite nella parte bassa...

                              un po' meno nella panza...

                              Commenta


                                bellissima la forma dei polpacci, io per quanto li alleni non mi escono

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎