Originariamente Scritto da Conan le Barbare
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioleo detto sinceramente, secondo me se ti metti a sgrassare tiri fuori verametne qualcosa di molto buono, il braccione è enorme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
Da un video. quasi 3 anni fa... alla chest press della muscle beach a venice!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa quanto ***** misura quel braccio Leo? E fallo sto sforzo per tirarti un po'!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocon l'occasione che l'ho postata per correttezza nei confronti di dorian00 la posto anche qua, mi metto alla gogna, al via con... àààààààà bievvosooooooo àààààààààààà agguosooooo àààààà hai i muscoli demmmerda àààà
Comunque fregatene.. meglio aspettare un pò di tempo e tirarti COME SI DEVE .
che farlo subito e dannarti la vita.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
@Conan
Quanto ti invidio sia per essere stato al muscle beach che per il fisico...complimentoni
@Leo
Quel braccio promette bene, spero che sgrasserai un pò, ne verrà fuori qualcosa di buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVista giorni fa .. i commenti che ti lasciai li sai
Comunque fregatene.. meglio aspettare un pò di tempo e tirarti COME SI DEVE .
che farlo subito e dannarti la vita.
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio@Conan
Quanto ti invidio sia per essere stato al muscle beach che per il fisico...complimentoni
@Leo
Quel braccio promette bene, spero che sgrasserai un pò, ne verrà fuori qualcosa di buono
---------- Post added at 14:50:08 ---------- Previous post was at 14:47:37 ----------
@pablo: 1 anno fa, 15kg in meno, stessa posizione anche se lo scatto è più vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioRik, a caldo, allenamento di braccia (tric+bic) sta sui 45cm, a freddo 43cm. Io la buona volontà la metto tutta, ma ogni volta succede qualcosa che mi distoglie dall'obiettivo, poi fare alimentazione in caserma è qualcosa di impossibile, vedremo nei mesi a seguire quando tornerò a casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioScusa leo ma sul petto non sono d'accordo...
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh sticazzi Beh in caserma posso immaginare accidenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
ti dico solo che per evitare i carboidrati, dato che danno da mangiare solo quelli, sono costretto a mangiare a pranzo solo simmenthal e a cena che coincide con il post wo, 22.30 circa, 100gr di tacchino affettato, unica fonte proteica che riesco a comprare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttimo direi Io è un periodo che mangio parecchio, ma sono sempre uguale, evviva la genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioesatto, in quel periodo che mangiavo così ero riuscito a diminuire il volume addominale, poi mi sono rotto le balle perchè non avevo le forze per lavorare e subito dopo allenarmi ed ho deciso di mangiare lo schifo della mensa...
Commenta
-
Commenta