Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio





    Da un video. quasi 3 anni fa... alla chest press della muscle beach a venice!
    fantastico...allenarsi a venice beach un sogno!

    Uploaded with ImageShack.us

    Commenta


      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      leo detto sinceramente, secondo me se ti metti a sgrassare tiri fuori verametne qualcosa di molto buono, il braccione è enorme.
      sono d'accordo anch'io!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio





        Da un video. quasi 3 anni fa... alla chest press della muscle beach a venice!
        foto fantastica..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Ma quanto ***** misura quel braccio Leo? E fallo sto sforzo per tirarti un po'!!!
          Rik, a caldo, allenamento di braccia (tric+bic) sta sui 45cm, a freddo 43cm. Io la buona volontà la metto tutta, ma ogni volta succede qualcosa che mi distoglie dall'obiettivo, poi fare alimentazione in caserma è qualcosa di impossibile, vedremo nei mesi a seguire quando tornerò a casa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            con l'occasione che l'ho postata per correttezza nei confronti di dorian00 la posto anche qua, mi metto alla gogna, al via con... àààààààà bievvosooooooo àààààààààààà agguosooooo àààààà hai i muscoli demmmerda àààà

            Vista giorni fa .. i commenti che ti lasciai li sai
            Comunque fregatene.. meglio aspettare un pò di tempo e tirarti COME SI DEVE .
            che farlo subito e dannarti la vita.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              bellissimo fisico conan,oltre al luogo :O

              Commenta


                @Conan
                Quanto ti invidio sia per essere stato al muscle beach che per il fisico...complimentoni

                @Leo
                Quel braccio promette bene, spero che sgrasserai un pò, ne verrà fuori qualcosa di buono
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Vista giorni fa .. i commenti che ti lasciai li sai
                  Comunque fregatene.. meglio aspettare un pò di tempo e tirarti COME SI DEVE .
                  che farlo subito e dannarti la vita.
                  due mesi fa marco, e ancora non sono sceso di un solo grammo, anzi temo di essere rimasto uguale col peso ed aver perso qualcosa di magra, vedremo nei prossimi mesi

                  Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                  @Conan
                  Quanto ti invidio sia per essere stato al muscle beach che per il fisico...complimentoni

                  @Leo
                  Quel braccio promette bene, spero che sgrasserai un pò, ne verrà fuori qualcosa di buono
                  lo spero anche io, ma la cosa che personalmente mi ha colpito di più come progresso è il petto, 1 anno fa era piatto nella stessa posa.

                  ---------- Post added at 14:50:08 ---------- Previous post was at 14:47:37 ----------

                  @pablo: 1 anno fa, 15kg in meno, stessa posizione anche se lo scatto è più vicino.

                  Commenta


                    Scusa leo ma sul petto non sono d'accordo...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      Rik, a caldo, allenamento di braccia (tric+bic) sta sui 45cm, a freddo 43cm. Io la buona volontà la metto tutta, ma ogni volta succede qualcosa che mi distoglie dall'obiettivo, poi fare alimentazione in caserma è qualcosa di impossibile, vedremo nei mesi a seguire quando tornerò a casa.
                      Eh sticazzi Beh in caserma posso immaginare accidenti!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        Scusa leo ma sul petto non sono d'accordo...
                        cioè? In un anno io lo vedo più pieno, anche se la distanza è diversa.

                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Eh sticazzi Beh in caserma posso immaginare accidenti!
                        ti dico solo che per evitare i carboidrati, dato che danno da mangiare solo quelli, sono costretto a mangiare a pranzo solo simmenthal e a cena che coincide con il post wo, 22.30 circa, 100gr di tacchino affettato, unica fonte proteica che riesco a comprare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio

                          ti dico solo che per evitare i carboidrati, dato che danno da mangiare solo quelli, sono costretto a mangiare a pranzo solo simmenthal e a cena che coincide con il post wo, 22.30 circa, 100gr di tacchino affettato, unica fonte proteica che riesco a comprare.
                          Ottimo direi Io è un periodo che mangio parecchio, ma sono sempre uguale, evviva la genetica

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Ottimo direi Io è un periodo che mangio parecchio, ma sono sempre uguale, evviva la genetica
                            esatto, in quel periodo che mangiavo così ero riuscito a diminuire il volume addominale, poi mi sono rotto le balle perchè non avevo le forze per lavorare e subito dopo allenarmi ed ho deciso di mangiare lo schifo della mensa...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              esatto, in quel periodo che mangiavo così ero riuscito a diminuire il volume addominale, poi mi sono rotto le balle perchè non avevo le forze per lavorare e subito dopo allenarmi ed ho deciso di mangiare lo schifo della mensa...
                              Hai fatto bene per ora... Non si può nemmeno diventare matti

                              Commenta


                                Leo, non offenderti ma l'alimentazione che avevi postato qualche mese fa era pessima!
                                Dovresti rivedere le cose per bene... Vedrai che i risultati arriveranno! Il calo di forze di cui parli è dovuto a qualcosa di sbagliato nella programmazione della dieta...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎