Sotto gli 80 siete secchi e basta, veri BB dopo i 100
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSotto gli 80 siete secchi e basta, veri BB dopo i 100Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioDimentichi i 100 kg di panca e i 40 cm di braccio...
che robbba so?
Commenta
-
-
tu rappresenti il risultato di un equazione "differenziale" (non so se sia il termine giusto, io in matematica ho sempre fatto schifo ). Se azzeccassi il parametro "definizione" ( il + difficile da indivduare ) avresti un fisico davvero assurdo.
Commenta
-
-
http://www.bodyweb.com/threads/28861...arti-inferiori ragazzi qui a pag.1 un video, a pagina 2 due fotine scrause da "famo strano". Se a qualcuno giran le palle che ho linkato sta cosa in 3 topic diversi, ha tutto il mio consenso
Commenta
-
-
La giornata.
- sveglia alle 5:00
- primo lavoro inizio 5:30
- fine primo lavoro 8:45
- inizio secondo lavoro 9:00
- fine secondo lavoro 13:00
- nella pausa finisco il trasloco di casa mia 14:30
- inizio terzo lavoro in proprio 14:30
- fine terzo lavoro 16:00
- inizio primo lavoro 16:00
- fine primo lavoro 20:00
- torno a casa per mezzoretta di trasloco 20:15
- fine trasloco 20:35
- inizio palestra 20:45
- fine palestra 22:15
- baretto con gli amici abarthisti (nel viaggio in macchina post wo di bcaa e barretta di pro) 22:30
- foto in oggetto addormentato al baretto con tanto di musica e vinello nel bicchiere 00:20
Last edited by phoenixxx; 04-02-2011, 13:16:06.
Commenta
-
-
phoenix ma vai in giro con la sciarpa dei comunisti?!?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Straordinario Clabs, i miei più cari complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioStraordinario Clabs, i miei più cari complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioGrazie mille All&Pablo, cmq sei sempre il solito esagerato !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioEsagerato? Pagherei per il tuo fisico (e genetica)
ps : ma hanno tolto il tasto grazie in questo post per caso ? non lo trovo e non ho ringraziato nessuno in sti giorni
scusate gli ot
Commenta
-
Commenta